mercoledì 30 marzo 2022

W...W...W... Wednesday #88

Buongiorno booklovers!
Sono a metà settimana lavorativa eppure mi sembra che questa settimana stia durando in eterno. Il corso per l'apprendistato mi sta ammazzando, ogni volta torno a casa con il mal di testa, non oso immaginare se dovessi fare 8h ore al giorno invece che 4 ore su due giorni... Ma vabbeh meglio passare alle letture della settimana...



COSA STO LEGGENDO?



Ho letto solo tre capitoli di Wicked Fate ed è ancora presto per esprimermi, so solo che spero che le scene di sesso arrivino presto perchè da quel poco che ho letto sti due potrebbero fare faville.
E comunque io non mi ficcherei mai in uno scenario del genere: due estranei incastrati nello stesso chalet per un errore dell'agenzia. Ehm prontoooo io me la darei a gambe (anche perchè con la fortuna che ho mi becco un serial killer, altro che un manzo...)





QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?



Ho concluso L'Accademia del Male e del Bene e devo dire che sono contenta di averlo letto perchè mi è piaciuto e non gli davo un centesimo...
Certo ho detestato Sophie e Tedros è un cretino ma Agatha mi è piaciuta tantissimo!
Per il momento non conto di leggere subito i seguiti ma li tengo buoni per quanto avrò bisogno di qualcosa di leggero....



QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?
Questo mese vorrei sicuramente leggere La Dea in Fiamme visto che sotto Pasqua ho dei giorni in cui sarò a casa e avrei la possibilità di leggere di più (si spera). Non so se prima riesco a farci stare un'altra lettura ma se fosse il caso sono un po indecisa tra lo sci-fi Six Wakes e per la gioia della mia amica Greta Heart of Darkeness e Stay with me.




Come sono andate le vostre letture questa settimana?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥