mercoledì 22 dicembre 2021

W...W...W... Wednesday #84

Buongiorno booklovers!
Finalmente domani ultimo giorno e poi 3 giorni di riposo che bramo come l'ariaaaaaaa.
Comunque questo amici mi sa anche che sarà l'ultimo www dell'anno perchè la mia attuale lettura mi porterà via un po di tempo...




COSA STO LEGGENDO?




Lunedi ho iniziato La repubblica del drago, che sarà l'ultima lettura del 2021.
Ho letto pochi capitoli ma non appena ho letto il primo capitolo mi sono accorta di essere super curiosa di vedere come continua l'avventura di Rin quindi... speriamo in bene!







QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?
Aladdin l'ho letto in un'oretta scarsa. E' uguale al cartone e riporta i bozzetti (alcuni di scene non presente nel cartone) e niente, bellissimo! Transference invece una mezza delusione (ma dai?), e fossi stata più coinvolta emotivamente mi sarebbe piaciuto tantissimo!




QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?

Ci penserò con l'anno nuovo 😂





Come sono andate le vostre letture questa settimana?

1 commento:

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥