mercoledì 15 dicembre 2021

W...W...W... Wednesday #83

Buongiorno booklovers!
Oggi traggo un minimo di conforto dal fatto che esco prima dal lavoro perchè ho una visita. Conforto che comunque dura poco perchè devo fare una tac per il dentista, questo significa che dovrò togliere il piercing al naso e mi vengono già i sudori freddi perchè su 3 volte che l'ho tolto sono riuscita a rimetterlo da sola solo una volta. Quindi pregate per me e nel frattempo leggetevi il resoconto delle letture della settimana va...




COSA STO LEGGENDO?




Sono al 60% di Transference, forbidden romance in cui c'è una relazione tra paziente\terapista.
Non mi sta dispiacendo, ma è anche vero che non mi sta lasciando nulla... non so perchè ma spero in un colpo di scena finale? Anche perchè lei ha questi sogni strani, pieni di sangue e lui le ha detto che potrebbe essere qualcosa che la mente ha rimosso e se fosse vero voglio proprio capire di che trauma si tratta!
Comunque lui bono eh, averlo un terapista del genere...





QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?



Vorrei dire che A kiss of madness non è stata la lettura che mi aspettavo ma in realtà non sapevo neanch'io cosa aspettarmi se devo essere onesta.
Peccato che il tutto sia palese già al 20% quindi l'effetto sorpresa non c'è, ma tralasciando quello il libro non mi ha preso molto...


QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?
Tra le mie prossime letture c'è sicuramente Aladdin in questa edizione bellissima che mi ha regalato la mia amica per Natale (sisi l'ho aperto in anticipo ma chissene), è un libricino davvero corto e volevo leggerlo prima di andare dormire (avrei già dovuto iniziarlo ma in sti giorni ero troppo stanca, vedremo nei prossimi...). Poi chiuderei l'anno con La repubblica del drago, o almeno vorrei perchè è un volume bello impegnativo quindi mi tengo le ultime due settimane del mese approfittando di quei tre giorni in cui sono a casa Natale. 





Come sono andate le vostre letture questa settimana?

1 commento:

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥