mercoledì 8 dicembre 2021

W...W...W... Wednesday #82

Buongiorno booklovers!
Oggi giorno di riposo perchè l'ufficio è chiuso per festa. Non facciamo il ponte ma almeno si lavora un giorno in meno va, che di stempi fa bene alla mia salute mentale...
Oggi spero di riuscire a leggere un po andare e avanti con la mia lettura che vorrei sicuramente finire entro questa settimana. A tal proposito vi lascio l'aggiornamento delle letture!




COSA STO LEGGENDO?


Sono al 40% di A kiss of madness e per ora è tutto molto descrittivo. Capisco l'introduzione ma poi basta dai.
Sono arrivata al punto in cui uno dei ragazzi se ne esce con "dovresti essere la nostra ragazza" cosi de botto, a caso. Manco si conoscono tra loro e lei avrà scambiato si e no due parole con ogni ragazzo...
Questa lettura comunque è stata scelta un po random: un po perchè volevo una storia corta, un po perchè mi piaceva l'ambientazione (istituto psichiatrico), è un rh quindi magari cambiare anche un po il genere mi aiuta... ma se continua cosi ragazzi siamo messi male.





QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?



In realtà non ho altro da dire su questa novella oltre a quello che avevo detto nello scorso www anche perchè sono circa 100 pagine quindi non c'è moltissimo da dire se non che mi è piaciuto e che adesso mi è venuta un po voglia di office romance...




QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?
Rimanere nell'ambito della psicologia con Transference?
Andare su un bully romance (tra l'altro corto, che non guasta visto che sto riconcorrendo la goodreads challenge) con Brutal Heir?
Boh, chi lo sa?
Ma poi tutto sto grigio...?





Come sono andate le vostre letture questa settimana?

4 commenti:

  1. Office Party mi incuriosisce! La mia unica esperienza con Whitney G. non è stata delle migliori e quindi sono un po' titubante ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me questa è stata la mia rima esperienza e devo dire che non è andata male!

      Elimina
  2. No, ma scusa, ti ho servito una serie inedita, RH, dark e pure bully, su un piatto d'argento e tu me l'hai snobbata e sei finita a leggere un RH in una clinica psichiatrica? Lo prendo come un tradimento personale u.u

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥