mercoledì 24 febbraio 2021

W...W...W... Wednesday #65

Buongiorno booklovers!
Come state? Io in questi giorni non sto alla grande fisicamente e infatti non vedo l'ora di poltrire per un paio di giorni a non far una beata mazza (non che in questi giorni facessi qualcosa di produttivo eh...). Ma passiamo subito all'aggiornamento con le letture della settimana!




COSA STO LEGGENDO?



In verità non ho ancora iniziato La storia segreta di una contessa irlandese, ma lo farò oggi o al massimo in questi giorni. Contando che ha 100 pagine circa conto pure di finirlo in una giornata! Comunque di questo libro non so molto, mi è stato regalato da un'amica e sono curiosa di leggerlo anche se non è il mio genere.






QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?


Nonostante la lettura di See No Evil sia andata avanti per 10 giorni mi è piaciuto! Ho adorato i protagonisti, specialmente alcune cose che vengono capovolte, come il fatto che Finn finisca sotto un treno per Stone in pochissimo tempo quando di solito è sempre il contrario... e le scene di sesso mi sono piaciute molto!
La trama di base, la Società che ricatta i quattro ragazzi, è interessante e anche se in questo volume viene solo accennato a quello che hanno fatto per meritarsi la Società alle calcagne, sono molto curiosa di scoprire di più!





QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?
One of Us Is Next e The Way I Ued to Be sono reduci dalla tbr di febbraio, e dico reduci perchè ormai il mese è finito e questi romanzi me li porto dietro nella tbr di marzo. Potrebbero essere le mie prossime letture, ma in realtà ammetto che sono un po' indecisa su cosa leggere in questo periodo quindi boh, vedremo...






Come sono andate le vostre letture questa settimana?


9 commenti:

  1. Il libro che leggerai mi ha incuriosita molto per il titolo ma anche per la cover... sono molto curiosa di sapere com'è, che in caso 100 pagine si leggono in un soffio :D

    RispondiElimina
  2. Di: La storia segreta di una contessa irlandese ho sentito parlare bene. Mi incuriosisce :)
    Buone letture!

    RispondiElimina
  3. Quella pseudo-tarantola appena accennata mi ha quasi fatto venire un infarto. >.<
    Dai, che quello della McManus ce lo trasciniamo ancora per un po'... xD

    RispondiElimina
  4. "La storia segreta di una contessa irlandese" è in wish list, spero di recuperarlo prima o poi! :)

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥