mercoledì 10 febbraio 2021

W...W...W... Wednesday #63

Buongiorno booklovers!
Se non seguite la pagina instagram legata al blog (peggio per voi) non sapete che ho fatto da poco un planning ufficiale della settimana e quindi tranne il weekend ogni giorno ci saranno nuovi contenuti .Mi sono decisa anche a pubblicare il WWW nelle story, ovviamente in modo ridotto rispetto al blog perchè qui ho molto più spazio per esprimermi e poi vabbeh questo rimane il mio angolino preferito dove parlare di libri. E rimanendo in tema andiamo a vedere come sono andate le letture questa settimana...





COSA STO LEGGENDO?



Ho letto i primi 10 capitoli de Il Regno capovolto e... Insomma.
Per ora mi dispiace dirlo ma non mi sta dicendo nulla. Apprezzo l'epoca storica e che la musica sia il fulcro del romanzo però boh, non provo niente sfogliando le pagine. C'è un po' di curiosità verso alcune cose ma mi manca il coinvolgimento vero e proprio.





QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?


Ho terminato il recupero di questa serie e per quanto riguarda il volume conclusivo... beh diciamo che The Winner's Kiss mi ha un po deluso. Per una volta non mi ha deluso il finale in sé, ma quello che succede per arrivarci. Ha sicuramente influito il fatto che viene usato un'espediente che non mi fa impazzire ma soprattutto arrivavo dal secondo volume che mi era piaciuto un sacco quindi avevo aspettative altine...
E' un vero peccato per questo scivolone perchè la serie mi è davvero piaciuta 😕






QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?


Visto che Il Regno Capovolto è una buddy read e ci dividiamo i capitoli lo alternerò a un altro libro e credo proprio che sarà See No Evil, un NA enemies to lovers. Lo so lo so, ma cosa volete farci? E' più forte di me e non resisto a questa trope (poi vabbeh mica male la cover).
Devo ancora iniziarlo quindi per ora se ne sta in questa sezione, che non si sa mai, conoscendomi c'è sempre la possibilità che cambio idea da un momento all'altro.
Comunque sta cosa della società segreta non so perchè mi ricorda un vagamente gli Unsainted della Rose e spero altamente di sbagliarmi perchè se mi trovo davanti un'altra serie come quella, anche no...






Come sono andate le vostre letture questa settimana?


8 commenti:

  1. eh si non sei la sola che sta avendo una brutta impressione su Il regno capovolto, meno male che ho deciso di non leggerlo XD See no evil... che devo dirti? la cover dice tutto ahhahaha curiosa della tua opinione, speriamo che dopo queste letture non proprio belle almeno questo ti tiri su :P
    ...se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina
  2. Aww, l'enemies to lovers è anche uno dei miei trope preferiti - non so proprio resistere! *-*

    RispondiElimina
  3. Meno male che mi sono tenuta alla larga dalla Lu!

    RispondiElimina
  4. Il libro della Lu non l'ho preso... ammetto che cover e titolo mi affascinano, ma la trama non mi incuriosisce più di tanto quindi per adesso non lo recupererò xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la cove è davvero bellissima e se fosse uscito secoli fa quando non avevo il blog sicuro l'avrei preso seduta stante

      Elimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥