mercoledì 9 dicembre 2020

W...W...W... Wednesday #56

Buongiorno booklovers!
E allora, lo avete fatto sto albero di Natale? Io ho la casa addobbata già da fine novembre perchè dai, quest'anno con la situazione di cacca che viviamo meglio anticipare l'atmosfera natalizia con le lucine 😍 e restando in tema, sono un po in alto mare con i regali ma oggi dovrei fare un giro al centro commerciale per vedere se trovo qualcosa. Nel frattempo vi lascio le letture di questa settimana!




COSA STO LEGGENDO?


Sono al 56% di Folie à Deux e conto di finirlo prima del fine settimana perchè mi manca davvero poco visto che ha solo 276 pagine. Mi sta piacendo, certo non lo sto trovando chissà che eh però è scorrevole, si legge bene e per una volta sono contenta che sia la ragazza a essere cattiva e psicolabile e il lui della situazione gli corre dietro e tenta di salvarla, di solito è sempre il contrario quindi apprezzo questo cambio. Anche se, anche se... Abel (il lui) mi sembra un po soft per i miei standard ma vabbeh da...






QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?


Lettura a tema Natale fatta con The Christmas Pact! Mi è piaciuto molto, l'unica pecca è che se fosse stato un vero e proprio romanzo, invece che una novella, forse lo avrei amato ancora di più, ma in questo caso capisco che un romanzo intero su una sola festività sarebbe stato forse un po' troppo. Comunque è il secondo lavoro che leggo di questo duo e anche stavolta mi sono divertita e mi ha fatto stare bene, potrebbe diventare il duo che mi tira fuori dal blocco del lettore quando ne ho bisogno! (ma per esserne certa voglio prima leggere un terzo romanzo)






COSA HO ABBANDONATO?

Arrivata al 20% di Un assassino alle porte ho deciso di non continuare con la serie della Tahir.
Se il libro fosse stato più corto magari l'avrei anche finito ma ero a pagina 90 di 436 e vedere tutte quelle pagine davanti a me mi faceva cascare le braccia...Anche perchè alla fine, purtroppo, non ero coinvolta così tanto nei personaggi da morire dalla voglia di conoscere il loro destino, quindi ho preferito mollare e passare ad altro senza perdere ulteriore tempo visto che ne ho già perso leggendo i primi due volumi...
Io comunque regina della perdita di tempo visto che quest'anno ho iniziato e abbandonato 7 serie (se i miei conti sono giusti)...





QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?
The Lives of Saints spero mi arrivi in questi giorni perchè voglio troppo metterci le mani sopra (e anche perchè ormai è stato spedito due settimane fa e inizio a preoccuparmiiiiii), se invece non arriva a breve penso che potrei seguire la tbr di questo mese e buttarmi su The Female of the Species che voglio leggere da un bel po ma non ho mai trovato il momento, visto anche il tema che tratta...






Come sono andate le vostre letture questa settimana?


8 commenti:

  1. Io niente addobbi dentro casa...mi secca, tanto non li vede nessuno XD al marito non frega nulla e da sola non mi va... ho messo qualcosa solo fuori dalla porta di ingresso così chi passa sa che sono una persona che ama il Natale XD

    RispondiElimina
  2. Ciao Jessica! Io in genere sono sempre in anticipo con i regali, ma quest'anno oltre a quelli per il bimbo non abbiamo ancora pensato a niente, finiremo per fare tutto all'ultimo :(
    Interessanti i tuoi titoli!

    RispondiElimina
  3. Aww, la McGinnis! *-*
    The Female of the Species mi è piaciuto davvero molto, ma ho amato ancora di più Heroine. *-*

    RispondiElimina
  4. Ho gli addobbi su da metà novembre praticamente XD
    Vorrei comprare altre cento cose!!

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥