mercoledì 4 novembre 2020

W...W...W... Wednesday #53

Buongiorno booklovers!
Oggi se ho il coraggio spolvero le mensole con i libri perchè ormai ci si sono accumulati sopra venti chili di polvere e anche no grazie. Detto ciò vi lascio l'aggiornamento sulle letture della settimana!




COSA STO LEGGENDO?

Finalmente è il turno de Ballata dell'usignolo e del serpente, il prequel di Hunger Games. Sono al 30% e per ora devo dire che è scorrevole, cioè insomma mi aspettavo di peggio, anche se... ogni fottuto capitolo è pieno di canzoni e dopo i primi 3 capitoli sta cosa inizia a rompere le palle. 
Non ho ancora capito se a Lucy manca un venerdì o è tutta strategia ma la tentazione di dare una sbirciata alla fine per vedere che fine fa è tanta, ma mi trattengo (anche perchè… tenendo conto di quello che già sappiamo fino ad ora sugli Hunger Games tramite la trilogia, delle mie supposizioni le ho).
In tutto ciò rientrare in questo mondo mi ha fatto venire voglia di rivedermi i film!






QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?


Stendiamo un velo pietoso su 
Trick Me Twice. Praticamente la cover è una delle poche cose che ho apprezzato di questo romanzo.
Mi faccio sempre fregare dal bullying trope condito dall'enemies to lovers... In questo caso c'è un po di trash e delle scene a parer mio un po cringe. E tralasciando la scontatezza del tutto per un attimo...lui è una testa di cazzo, e io gli avrei dato tante di quelle padellate in testa. La protagonista gli da troppe possibilità nonostante lui la tratti di merda tipo per l'80% del libro






QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?


A sto giro so benissimo quale sarà la mia prossima lettura perchè giorni fa è uscito Shattered un dark romance che avevo adocchiato giusto nelle ultime settimane. Non conosco minimamente l'autrice quindi sarà una scoperta però la trama non sembra affatto male e ho già visto dal mio kindle che il libro è davvero corto, cosa che per me gioca sempre a favore ahahaha








Come sono andate le vostre letture questa settimana?


6 commenti:

  1. Mi sono già irritata solo a sentire la tua descrizione dei protagonisti di Trick Me Twice... penso che avrei scagliato il libro fuori dalla finestra.

    RispondiElimina
  2. Ciao Jessica! Curiosa di cosa ne penserai del finale di Hunger Games xD A me questo prequel è piaciuto molto, ma non sono una fan della trilogia principale quindi non so quanto conti il mio parere, ahah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me non sta dispiacendo però non ai livelli della trilogia principale...

      Elimina
  3. Anch'io ho letto la ballata dell'usignolo negli scorsi mesi e sebbene mi abbia sorpreso per la sua scorrevolezza mi sono posta la stessa domanda sui venerdì di tutti XD

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥