mercoledì 3 giugno 2020

W...W...W... Wednesday #41

Buongiorno booklovers!
Come state? Che fate? Io devo assolutamente trovare qualcosa di nuovo da fare perchè sinceramente a stare in casa a fare le solite cose mi sto annoiando e un po deprimendo... ma vabbeh parliamo di libri che è meglio...





COSA STO LEGGENDO?

Sono al 50% di You deserve each other e non so... ho pensieri contrastanti su questo libro. Volevo un romanzo leggero e questo prometteva di esserlo visto che è un hate to love e tra l'altro lo avevano consigliato ai fan di The Hating Game (❤) quindi pensavo di aver fatto tombola. In effetti si, alcune scene mi fanno ridere e sono esilaranti però la relazione che hanno i protagonisti un po mi deprime, le cose che si dicono non sono leggerissime, o almeno non lo sono per me e non capisco neanche perchè mi colpiscano così tanto. 
Forse non è esattamente l'hate to love che mi aspettavo ma lo porterò sicuramente a termine perchè so già che alla fine della corsa c'è l'HEA e magari è la volta buona che ne apprezzo uno...





QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?

Avevo alte aspettative su Falce ma non sapevo cosa aspettarmi, e sono felicissima che mi sia piaciuto! L'idea di base della Compagnia delle Falci per me è geniale e ricordo che era stato proprio questo aspetto ad attirarmi. Certo ci sono delle cose che non vengono esplorare molto e per me è un po una pecca, ma è buon inizio e le cose che non mi hanno fatto impazzire spero vengano esplorate meglio nel seguito.
Tra l'altro nonostante la coppia non mi abbia convito proprio al 100% sono già saltata a bordo perchè che ci volete fare, è sempre così quando mi trovo davanti una ship che potrebbe affondare...
Venerdì arriva la recensione!




QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?


Molto probabilmente la mia prossima lettura sarà L'ultima notte della nostra vita per stare in tema con il pride month e sono curiosissima! soprattutto perchè avevo letto pareri molto belli sia sulla storia che sullo scrittore (che per me è nuovo) quindi si, sono davvero curiosa! E poi amo i colori freddi quindi penso proprio di essere un po innamorata della cover...









Come sono andate le vostre letture questa settimana?


8 commenti:

  1. Ciao Jessica! "Falce" sta spopolando, in effetti incuriosisce moltissimo anche me!
    Se ti va di passare oggi ho pubblicato anche io il WWW Wednesday :)

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che Falce ti sia piaciuto ☺

    RispondiElimina
  3. Ciao Jessica! L'ultima notte della nostra vita sembra essere davvero interessante! :)
    Io per adesso sto leggendo La ragazza del parco, che ormai attendeva da anni nella mia libreria... alla fine mi sono decisa ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grande! anch'io ho un po di libri che aspettano da anni di essere letti >.<

      Elimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥