mercoledì 6 maggio 2020

W...W...W... Wednesday #37

Buongiorno booklovers!
Come state prendendo questa fase 2? Vi siete riuniti con i vostri congiunti? Ma poi secondo voi i bookboyfriend valgono come congiunti? Perché ne avrei un po tra cui destreggiarmi per riempire le mie giornate... Vabbeh passiamo alle letture della settimana che è meglio...





COSA STO LEGGENDO?

Ho pareri un po contrastanti su Sordid. Sono a metà  e mi sta piacendo eh, alcune scene di sesso sono una bomba, però dall'altra parte ci sono delle cose che Luka fa ad Addison che sono davvero pesanti. O meglio... è un dark romance erotico e con delle dinamiche tipiche del bdsm quindi adoro la parte dark certo, ma non sono una fan della componente erotica\bdsm. Il punto è che io capisco che ci sia il controllo in questo romanzo e va benissimo vista la trama e la situazione ma lui vuole controllare davvero troppo per i miei gusti, per questo alcune scene per me sono quasi un po pesanti, a volte me la faccio sotto per Addison perchè ho paura per lei! Però c'è anche da dire che mi tiene incollata alle pagine e sono curiosa di vedere fin dove si spinge Luka...




QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?


Non è che avevo altissime aspettative su All the rage però mi aspettavo un po di più visto il tema trattato (stupro) e non so ho avuto la sensazione che il contenuto del libro non rispecchiasse molto la trama. Ad esempio viene detto che Kellan è il ragazzo d’oro della città ma noi sappiamo che è colui che ha stuprato Romy solo che… non lo vediamo mai. Viene detto che un’altra ragazza lo accusa ma questa cosa non la vediamo se non per 2 secondi e indirettamente tramite un altro personaggio . Insomma mi aspettavo altro forse...
Vi dico già che non farò una recensione vera e propria perchè ho poco da dire ma se siete interessanti trovate il mio breve pensiero su goodreads (qui).




QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?
Tra i libri nella mia tbr di maggio ce ne sono alcuni che vorrei leggere a breve tra cui: Passion&Venom reduce dalla tbr del mese scorso perchè in questo periodo sono presa bene con i dark; e Caraval di cui ormai ho il cartaceo eng da ben 3 anni!
Il seguito di Sordid invece non l'ho inserito perchè per ora non sono scura al 100% di volerlo leggere, aspetto di finire il romanzo per vedere se sia il caso di proseguire o no...






Come sono andate le vostre letture questa settimana?


10 commenti:

  1. Anch'io ho Caraval in lista da una vita, e ormai credo che non lo leggerò mai... Fase 2 nessun cambiamento per me, la mia famiglia è tutta al nord quindi niente :P
    Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina
  2. Io voto per promuovere tutti i bookish characters come congiunti fondamentali XD la lettura mi sta aiutando molto ad evadere in questo periodo. Tra le letture del mese scorso ho proprio conclusa la trilogia di Caraval che ti consiglio se cerchi un fantasy leggero con un ambientazione tra il reale e surreale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho sentito un sacco di pareri positivi quindi sono curiosissima!

      Elimina
  3. Ciao! Mamma mia, anch'io è da un sacco che vorrei leggere Caraval... ma la lista di libri da leggere è TROPPO lunga!!

    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW! :) https://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2020/05/www-wednesday.html

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace che quello della Summers non sia stato all'altezza delle tue aspettative! :(

    RispondiElimina
  5. Ho un brutto presentimento su te e Caraval xD

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥