mercoledì 11 marzo 2020

W...W...W... Wednesday #30

Buongiorno booklovers!
Come state? Come state vivendo questi giorni di Italia in zona protetta? Il centro commerciale dove lavoro è ancora aperto (non siamo in zona rossa, ma poco ci manca secondo me) ma io fortunatamente sono in ferie e voglio sfruttare questo tempo al massimo. Ho un sacco di cose da fare e sicuro non riuscirò a fare tutto ma ci si prova!





COSA STO LEGGENDO?



Crowne of lies è un'uscita recente e seppur presente nella tbr di marzo,come avete visto la settimana scorsa non era in programma. E' che non so perchè ma avevo super voglia di leggerlo quindi mi ci sono buttata (non guasta il fatto che è un romanzo corto). C'è di mezzo un matrimonio di convenienza, dinamica che non ho mai incontrato ma che reputo simile al fake dating (trope che non mi dispiace per niente!). Sono al 30% e per ora non è male, sono curiosissima di vedere come prosegue e come se la caveranno i protagonisti a fingere di essere innamorati!




QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?


Chi è che si fatta fregare dalla cover bellissima per l'ennesima volta? You know it's me.
The Crown's Game ha un sacco di potenziale non sfruttato bene secondo me. L'ambientazione russa è bellissima e l'idea di base non è male: uno scontro a colpi di magia tra due enchanter per diventare il braccio destro e consigliere del Re e proteggere la nazione. E tu ti aspetti duelli, scontri e invece non avviene niente di tutto ciò. Con una trama del genere ti aspetti un sacco di azione e invece per quasi tutto i libro succede pochissimo se non verso la fine...
Sono riuscita a rimanere delusa anche se non avendo alte aspettative 😓




QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?



La catena d'oro rimane stabile in questa posizione. Diciamo che sto cercando il coraggio di imbarcarmi in un romanzo di 500 pagine, ma sopratutto di imbarcarmi in un nuovo romanzo della Clare...










Come sono andate le vostre letture questa settimana?

6 commenti:

  1. Conosco i libri, ma non sono in lista, non mi attirano per niente :P Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Jessica! Conosco solo il nuovo volume della Clare, che però non ho ancora recuperato. Penso lo farò con calma, tanto come al solito sono rimasta indietro con le sue saghe xD Almeno questa volta si sono degnati di mantenere delle belle cover, dai!
    Se ti va di passare qui trovi il mio WWW Wednesday :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si diciamo che potevano mantenerla fino in fondo, non capisco il cambio di sfondo >.<

      Elimina
  3. Ciao Jessica! Il volume di Cassandra Clare sarà la mia prossima lettura, e onestamente non vedo l'ora di recuperarlo. Attualmente sto leggendo "Discovery of Witches" sono ben 700 pagine e spero di non rimanerne delusa.

    RispondiElimina
  4. La Clare ormai è un terno al lotto xD

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥