mercoledì 4 marzo 2020

W...W...W... Wednesday #29

Buongiorno booklovers!
Ma com'è che nonostante io non debba più studiare nulla mi pare di essere più lenta di prima a leggere??? Tra l'altro recupero un libro, tempo tre giorni e ritorno indietro sulla goodreads challenge. Ma seriamente? Al momento sono sempre a quota 4 libri indietro 😊 e detto questo passiamo alle letture della settimana...





COSA STO LEGGENDO?



E finalmente The Crown's Game ce l'ha fatta a salire in questa posizione!
Ho letto davvero poco però come inizio devo dire che sembra interessante: Russia, zar, Romanov, un gioco per diventare gli "stregoni" che affiancheranno lo zar, una ship che è già destinata ad affondare... Insomma le premesse per una bella storia ci sono tutte (e come minimo dicendo così mi sono già data la zappa sui piedi).





QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?




Ho terminato la lettura in anteprima di Aurora Rising e devo dire che mi aspettavo un filino di più. E' un buon inizio di serie eh, gli ho dato 3,5 stelle, punteggio che secondo la mia opinione non è affatto male per il primo libro di una trilogia. Però però però... ci sono alcune cose che non mi hanno convinto fino in fondo e ve ne parlerò in modo più approfondito il 10 quando ci sarà la mia tappa del review party.





QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?
L'ultima volta che ho messo in questa sezione il seguito di un libro che stavo leggendo è finita male... vediamo come va a finire con The Crown's Fate... Nella tbr di marzo c'è anche il nuovo libro della Clare: La catena d'oro che non mi dispiacerebbe leggere finché sono in questo periodo fantasy però è anche vero che sono 500 pagine e lo sapete come la penso sui mattoni. La curiosità però c'è, le aspettative sono pari a zero...






Come sono andate le vostre letture questa settimana?

10 commenti:

  1. ah ah anche io mi sento costantemente indietro nella lettura XD Siamo tutti in buona compagnia!
    Io sto leggendo L'insostenibile leggerezza dell'essere

    RispondiElimina
  2. Ciao Jessica! Aurora Rising mi incuriosisce abbastanza, non so bene cosa aspettarmi. Il nuovo titolo della Clare lo recupererò più avanti, come al solito sono indietro con le sue saghe, non riesco mai a stare al passo, va bè! Se ti va di passare oggi ho pubblicato anche io il WWW Wednesday :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me mancano i racconti della Clare ma non h intenzione di recuperarli >.<

      Elimina
  3. su aurora rising mi sa che abbiamo lo stesso pensiero. a me è mancato un po' il worldbuilding.
    su The Crown's Game resto ancora più curiosa

    RispondiElimina
  4. 'Aurora Rising' è il must del momento, ma a me non ispira tantissimo... Non so cosa aspettarmi!

    Se vuoi, qui trovi il mio www: https://libridicristallo.blogspot.com/2020/03/www-wednesday-5.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se non sai cosa aspettarti da una parte è un bene, ti potrebbe stupire!

      Elimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥