mercoledì 19 febbraio 2020

W...W...W... Wednesday #27

Buongiorno booklovers!
Finalmente con il termine della tesi le mie letture hanno ripreso il solito regime, 3 libri indietro sulla goodreads challenge non vi temo! Ma vediamo nello specifico come stanno andando le mie letture questa settimana...




COSA STO LEGGENDO?



Sono a pagina 202 de La paziente silenziosa (forse qualcosa di più visto che dopo aver programmato questo post ho proseguito un po) e ancora non so cosa pensare. La storia è interessante, adoro il risvolto psicologico ovviamente però non so... siamo già al 60% e Alicia ancora deve parlare e sto qua che mi chiedo "ma non è che questa non dice niente fino alle ultime due pagine???" no perchè in quel caso mi salirebbe un po il nervoso!






QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?



Somebody I Used to Know è stata una lettura con molti spunti di riflessione, certo alcune cose non mi hanno fatto impazzire però è stata comunque una lettura carina. Dico carina perchè della stessa autrice ho già letto Some Boys (che vi consiglio) che ho preferito leggermente di più a questo romanzo... 
QUI LA RECENSIONE





QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?




Se la mia idea non cambia forse è la volta buona che leggo davvero The Crown's Game, primo libro di una dilogia di cui so pochissimo e ho letto quasi niente per non rovinarmi la lettura. Però insomma... vedremo in che mood sono dopo la fine della mia attuale lettura...









Come sono andate le vostre letture questa settimana?

8 commenti:

  1. Più attendo le letture e più mi passa la voglia... XD The crown's game mi ispira, dai leggilo che son curiosa :P Qui il mio W..W..W..

    RispondiElimina
  2. The Crown's Game: sono curiosissima, perché dalla trama mi ispira e non allo stesso tempo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io la ricordo molto vagamente, so solo che ci sono rimandi alla Russia e *____*

      Elimina
  3. Se ci sono dei risvolti psicologici allora La paziente silenziosa è per me ma prima aspetto di capire se ti ha convinta pienamente
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥