mercoledì 11 dicembre 2019

W...W...W... Wednesday #21

Buongiorno booklovers!
Finalmente riesco portarvi un aggiornamento delle letture! La settimana scorsa è saltato e  credo che questo mese l'appuntamento con il WWW sarà un po sporadico perchè oltre al lavoro devo pensare anche alla stesura della tesi e ciò vuol dire che sono un po lentuccia con le letture ma tanto non è una novità 😂




COSA STO LEGGENDO?



L'anno scorso a dicembre ho riletto il mio fantasy preferito di sempre e quest'anno posso finalmente leggerlo nella mia lingua! Ovviamente sto parlando di Sei di Corvi e sono emozionatissima al pensiero di leggere le avventure della mia gang preferita in italiano 😍







QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?



Mi serviva una lettura leggera e Ball Peen Hammer si è rivelato all'altezza dei miei bisogni (?) e pure delle mie aspettative perchè Keane mi ha fatto morire dal ridere, la storia mi è piaciuta e rullo di tamburi per una volta la Rowe ha fatto un finale come piace a me!
Nonostante ciò però dopo questo libro non sono sicurissima di continuare la serie...

La recensione arriva la settimana prossima, giusto in tempo per la pubblicazione italiana.




QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?




Non so neanche quando finirò Sei di Corvi (al momento sono a pagina 80) ma so già che dopo mi butterò su Il regno corrotto perchè se non si è capito per me dicembre è il mese in cui rileggo questa serie.








Come sono andate le vostre letture questa settiman

10 commenti:

  1. Sei di Corvi l'ho letto qualche anno fa in lingua, e sebbene abbia già il secondo volume da tempo nella libreria non ho ancora avuto un momento da dedicargli 😕
    A questo punto però credo che prima rifarò una bella rilettura del primo, così da maratonare la duologia tutto d'un fiato!

    RispondiElimina
  2. Ho sei di corvi in ebook e spero di leggerlo e recuperarlo, ma la vedo dura... a dicembre infatti mi son ripromessa di non prendere nessun libro nuovo, e se riesco anche a gennaio, vorrei tanto recuperare qualcosa uscito già da tempo...
    Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina
  3. mi stai facendo venir voglia di rileggerlo, anche se bhè non è da molto che l'ho concluso! *_*

    RispondiElimina
  4. Io non ho pubblicato il www ieri per privilegiare un review tour. I libri che hai nominato li conosco ovviamente, ma questa serie edita Mondadori a me non ispira moltissimo.

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥