mercoledì 30 ottobre 2019

W...W...W... Wednesday #16

Buongiorno booklovers!
Io oggi devo assolutamente trovare qualcosa da mettermi domani perchè è Halloween e vado a una festa, ovviamente ho zero idee (come sempre). Detto ciò, sto giro intro corta corta e vi lascio subito l'aggiornamento delle letture...




COSA STO LEGGENDO?



Sono al 45% di La buia discesa di Elizabeth Frankenstein (la mia lettura a tema per Halloween) e per ora è ancora un boh. Mi piace il tono macabro che ha il libro però l'inizio è stato leggermente traumatico perchè non capivo cosa stava succedendo, è stato come iniziare qualcosa nel bel mezzo dell'azione, non so se mi spiego...
Comunque si vedrà...





QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?


Con mia grande gioia posso ritenermi soddisfatta della lettura di Dio di illusioni. Questo non è il genere di libro che leggo perciò quando l'ho iniziato avevo il timore che non mi sarebbe piaciuto per niente. Invece la storia è particolare, così come i personaggi e mi è piaciuta! Certo oh gli ho dato 3,5 stelle perchè alcuni difettucci li ha secondo me, però non c'è nulla di più bello di una lettura su cui parti titubante e che poi si rivela una sorpresa.
Nonostante ciò però probabilmente non farò una recensione vera e propria perchè spiegare questo libro mi viene davvero difficile...




QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?


Ninth House è uscito giusto a inizio ottobre e io l'ho subito inserito nella tbr di novembre perchè come sapete la Bardugo è la mia scrittrice preferita e poi sono curiosissima di leggere questa storia. Nonostante sia una delle uscite del 2019 che più attendevo non ho l'hype alle stelle e ciò penso sia anche dovuto al fatto che sto appositamente evitando di leggere i commenti dei lettori, in modo così da non avere aspettative troppo alte.
Perché l'hype è una brutta bestia...







Aggiornatemi sulle vostre letture!

12 commenti:

  1. Se al 45% è ancora un meh... secondo me non va bene eehehhe quando è uscito ne ero molto incuriosita ma poi diciamo la verità Frankestein non è proprio il mio mostro preferito, quindi non l'ho mai preso in considerazione. Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina
  2. Peccato per La buia discesa di Elizabeth Frankenstein, io non ho ancora avuto modo di comprarlo ma mi ispira un sacco, speriamo bene xD
    Oggi ho aggiornato anche io il WWW Wednesday, se ti va di passare ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di solito io vado controcorrente quindi a te potrebbe piacere tantissimo!

      Elimina
  3. La buia .... di Elizabeth ... mi era piaciuto, ma hai letto il libro "originale"?
    l'hype è la cosa peggiore del mondo!!!

    RispondiElimina
  4. sono curiosa sul romanzo della Bardugo, anche se non ho cercato recensioni in giro perché tanto lo leggerò nel prossimo anno, sino a dicembre sono full di arretrati...
    Credo cmq di essere l'unica al mondo cui La buia discesa di Elizabeth Frankenstein non interessa per nulla, nonostante so' che c'è chi lo ha amato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece io penso di essere l'unica al mondo in cui non interessa quello del priorato delle arance ahahaha

      Elimina
  5. E' normale che la tua lettura in corso mi incuriosisca ancora nonostante non ci capisci una mazza?! AHAHHAHA

    RispondiElimina
  6. Io invece Halloween lo passo comodamente sul divano!

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥