mercoledì 9 ottobre 2019

W...W...W... Wednesday #14

Buongiorno booklovers!
Finalmente inizia ad arrivare il freschetto e non vedevo l'ora! E per oggi è tutto perchè non so che altro scrivere (ma sono l'unica che non ha mai un cavolo da scrivere nelle intro dei post?) quindi passiamo direttamente all'aggiornamento delle letture che è meglio...




COSA STO LEGGENDO?



Tempo di riletture con Cercando Alaska.
In realtà è ancora sul comodino ma conto di iniziarlo oggi (a meno che io non l'abbia fatto ieri dopo aver programmato questo post).
Sarà una rilettura veloce veloce (si spera) perchè vorrei solo rinfrescarmi la memoria in vista della serie tv che uscirà a breve, sperando pure che i sottotitoli arrivino...




QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?


Ultima lettura fresca fresca di ieri è Eleanor&Grey. Ovviamente essendo un libro della Cherry mi ha rapito fin da subito. La trama è si una di quelle già viste, non ha nulla di particolarmente originale ma quello che colpisce è la scrittura dell'autrice che secondo me in fatto di romance è una delle migliori su piazza. Le sue storie sono sempre piene di citazioni bellissime che arrivano dritte al cuore...
La recensione probabilmente settimana prossima?




QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?



Questo mese avevo in programma di leggere Rebel, il quarto libro della ormai ex trilogia Legend, nuovo di pacca eh, appena uscito. Solo che 1) non ricordo una cippa della trilogia  2) per me il finale era perfetto così e non vorrei far na cazzata leggendo Rebel e rovinando tutto.
Riassunto: forse e dico forse sarà la mia prossima lettura. A questo proposito ieri ho lanciato un sondaggio su instagram, se volete correre in aiuto accetto eh






Aggiornatemi sulle vostre letture!

14 commenti:

  1. Tranquilla anche io nelle intro finisco a parlare del tempo (tutti felici per il freschino <3)
    Anche per me la trilogia Legend andava bene così XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. però sono un po curiosa di leggere il nuovo libro quindi staremo a vedere cosa ne esce...

      Elimina
  2. Buongiorno, amo il freschetto..amo l'autunno!
    Non conosco queste letture. Ecco il mio www .
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
  3. Ciao! Concordo sulla trilogia di Legend, infatti credo proprio che questo seguito lo lascerò perdere, mentre Cercando Alaska non sono ancora riuscita a leggerlo, anche se non so se ormai lo farò. E' stato in wl per un sacco di tempo, ma con Green sto iniziando ad avere qualche dubbio, anche se ho letto da poco Colpa delle Stelle e mi ha piacevolmente sorpresa... quindi mai dire mai, magari riuscirò a trovare un momento in cui mi ispirerà di nuovo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io è da un sacco che non leggo più Green perchè me ne sono allontanata ma sono curiosa di vedere cosa ne penso oggi, dopo che sono passati anni e i miei gusti sono cambiati

      Elimina
  4. Cos, un quarto libro per 'Legend'? Io non ho ancora letto la (ex) trilogia, però è passato tantissimo tempo dalla pubblicazione dell'ultimo volume e tutto mi aspettavo, tranne di vederne un quarto...

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.com/2019/10/www-wednesday-18-e-uno-sproloquio-non.html

    RispondiElimina
  5. Mi è bastato il quarto libro della "trilogia" Darkest Minds, credo che se dovesse riaccadere mi fermerò sempre dove aveva deciso l'autore... i ripensamenti non fanno bene... Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mal che vada faccio sempre in tempo ad abbandonare il libro ahahah

      Elimina
  6. Io farò esattamente come te con "Cercando Alaska"... spero in settimana o comunque prima del 18 di riuscire a rileggerlo! Sto avendo davvero poco tempo! :(

    Se ti va, ti lascio il mio WWW! :) https://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2019/10/www-wednesday_9.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io più che altro spero poi di trovare la serie tv son i sottotitoli!

      Elimina
  7. Non sapevo della serie tv di Cercando Alaska! Spero sia bella quanto il libro, che ho trovato davvero originale. Tutti i libri che ho letto di Green mi hanno presa moltissimo ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me... Anni fa!
      Adesso ho riletto Cercando Alaska e non ho provato le stesse sensazioni...

      Elimina
  8. E&G è un titolo che mi mette in difficoltà è al contempo il suo più bello e il più brutto (se mai esistessero libri brutti della Cherry)

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥