mercoledì 8 maggio 2019

W...W...W... Wednesday #9

Buongiorno booklovers!
Quando arriva venerdì??? Questa settimana sembra non finire più e siamo solo a mercoledì... Tra l'altro oggi tra tirocinio e incontro per la tesi sarò fuori casa tutto il giorno e al rientro mi sa che volo diretta a letto e addio mondo.
Sul fronte letture va un po così così, complice il fatto che al momento purtroppo ho rallentato ancora di più la mi velocità di lettura...




COSA STO LEGGENDO?


In realtà La fidanzata perfetta l'ho ritirato in biblioteca giusto ieri quindi devo ancora iniziarlo, però l'ho sfogliato un attimo e ho visto che ha i capitoli corti e questa per me è già un'ottima partenza 😄
Si tratta di un thriller e contando che per la sottoscritta questo è un genere da terno al otto visto che pochi titoli che leggo poi si dimostrano decenti... vedremo come andrà a finire insomma.
E non so perchè ma la trama mi da delle sensazioni vagamente trash...





QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?

To Best the Boys l'ho trovato caruccio ma niente di più, difatti non sono sicura di voler fare una recensione vera e propria perchè si gli ho dato 3 stelle ma a conti fatti non ho molto da dire quindi devo ancora pensare bene a cosa fare...
L'idea di base della protagonista che lotta per avere gli stessi diritti dei ragazzi mi piaceva pure ma i problemi sono arrivati una volta entrati nel labirinto: il mio interesse è sceso.
Non ho capito se era la storia oppure il periodo che sto passando, il fatto che potevo leggerlo solo in autobus, insomma boh...





QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?
In questo periodo voglio stare su qualcosa di leggero e guardando i titoli nella mia tbr annuale tra i romanzi corti ci sono questi due: Superman Dawnbreaker a dire il vero non sono più sicura di volerlo leggere al 100% però penso che fooorse gli darò una possibilità. The Loneliest Girl in the Universe mi attira molto però ho paura che nel periodo in cui sono forse non lo apprezzerei come vorrei? Boh io sono in crisi. Comunque a meno che io non cambi idea (probabile?) la prossima letture potrebbe essere uno di questi due titoli...




Aggiornatemi sulle vostre letture!

9 commenti:

  1. La fidanzata perfetta ha una copertina che mi attira, e sì la trama sembra trash, ma non so, lo leggerei XD Quindi attendo pareri!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Jessica, non conoscevo questi libri e mi sembra carino La fidanzata perfetta, infatti l'ho inserito in Wl.
    Ecco il mio www
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
  3. I capitoli corti sono sempre una gran bella cosa! :) E mi spiace che To Best the Boys non si sia rivelato un granché!

    RispondiElimina
  4. Questa settimana non mi ispira niente dal tuo WWW xD
    Meglio così però, te mi fai sempre allungare la lista!

    RispondiElimina
  5. Non ne conosco neanche uno, aspetto le recensioni :)

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥