mercoledì 27 marzo 2019

W...W...W... Wednesday #4

Buongiorno booklovers!
Come ieri anche oggi sono in centro per portare da una parte all'altra le carte del tirocinio da far firmare (odio puro per tutte ste scartoffie), pregando pure che la docente accetti di farmi da tutor altrimenti sono nella cacca. Visto che ci sono mi concederà una capatina da Tiger. Uscirò più povera ma piena di cose inutili? Probabilmente si.
Ma adesso bando alle ciance che lo so che siete qui per dare uno sguardo all'aggiornamento delle letture...



COSA STO LEGGENDO?


In realtà devo ancora iniziare King of Scars, ma conto di farlo oggi?
Ero gasatissima al pensiero di una serie su Nikolai e mi ero ripromessa che avrei letto questo libro con calma dopo gli esami, solo che poi ho visto i primi pareri di alcune persone del bookstagram che hanno gusti simili ai miei e non erano pareri felicissimi, perciò ho aspetatto un po che il mio hype scendesse.
Me la sto comunque facendo sotto eh, ma so che se non lo leggo adesso lo lascerò li ad aspettare, anche perchè l'ho già messo in tbr per due mesi di fila!!!




QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?

Ho terminato Non Toccarmi in brevissimo tempo essendo un libro molto corto. La mia recensione sarà online la prossima settimana e per ora posso accertare che Armand ha seri problemi, cioè già lo sapevo eh ma non così ahahhaa
Prima della Cilli ho letto La corte di rose e spine e... se avete già letto la mia recensione (CLICCA QUI PER LEGGERLA) sapete che non sono rimasta colpita, ne dalla storia ne dai personaggi... questo, più come sta andando la lettura della serie della Black mi porta a pensare che io abbia sviluppato un problema serio con i fae perchè oh ci fosse una storia che mi colpisce! Eh si che ho sempre amato queste creature...




QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?



A inizio aprile esce Defy Me quindi penso leggerò quello ma ancora non sono sicura al 100%. In realtà continuo la serie un po per vedere dove va a parare la Mafi e cosa succederà, e giustamente per Warner!!! Restore Me non mi aveva fatto impazzire quindi non ho aspettative su questo volume. 








Aggiornatemi sulle vostre letture!

15 commenti:

  1. Io Restore me non l'ho letto e non ne ho intenzione XD
    E sì che ho amato Warner, ma m'è passata la voglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Warner è uno dei pochissimi motivi che mi fatto dare un voto positivo a Restore Me nonostante non mi avesse fatto impazzie...

      Elimina
  2. Dovrei leggere ACOTAR, ma il corriere è cattivo!!!

    RispondiElimina
  3. Io sto recuperando molto lentamente la prima serie della Bardugo per prepararmi a SoC! Poi arriverò a leggere anche King of Scars, anche se ho l'hype rasoterra al momento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho aspettato a leggere KoS per farmi scendere l'hype ahahahaha un po ci sono riuscita dai

      Elimina
  4. Come non si può avere alte aspettative per una serie dedicata a Nikolai? L'unico motivo per cui non vedo l'ora di terminare le altre serie della Bardugo è per leggere King of Scars, ma al contempo sono terrorizzata che possa rivelarsi una delusione!

    RispondiElimina
  5. Nikolai *__*
    Sui seguiti della Mafi sono ancora perplessa, infatti non ho ancora letto restore me e non so neanche se lo leggerò

    RispondiElimina
  6. Io ho deciso che sulla Mafi mi eclisso, per me è no xD

    RispondiElimina
  7. ma King of scars potrei leggerlo dopo aver terminato la Grisha Trilogy? Nell'attesa che esca Six of crows in italiano... xD
    io ti direi comunque di fare un ultimo tentativo con i fea. Serie The Falconer. Oggettivamente tra quella della Black e quella della Maas, questa della May è la migliore. A me è piaciuta tanto. Certo, il primo volume un po' introduttivo, gli altri molto belli però!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. the falconer è in lista da una vita!
      NO NON LEGGERE KOS PRIMA DI SIX OF CROWS. CI SONO GROSSI SPOILER SU QUELLA STORIA! (a meno che tu te ne sbatta degli spoiler)

      Elimina
  8. Non vedo l'ora arrivi la mia copia di ACOTAR per parlarne insieme.. sta attesa è snervante...

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥