domenica 30 dicembre 2018

Previously on this month - Dicembre 2018 -

Buongiorno booklovers!
Vi rendete conto che il 2018 è già finito??? Ogni volta gennaio mi sembra sempre ieri e poi sbam siamo già alla fine un altro anno! Questo ci porta al post di oggi perchè difatti dicembre si è concluso ed è tempo di wrap up che sto giro pubblico in via straordinaria di domenica! Questo è il post con con cui chiudo il 2018 e non mi sembrava il caso di pubblicarlo il giorno di Capodanno (anche perchè sarò parecchio impegnata...) per cui ve lo beccate oggi.


LETTURE

SIX OF CROWS    ★★★★  RILETTURA
CROOKED KINGDOM   ★★★★  RILETTURA
QUEEN OF AIR AND DARKNESS   ★★★★




RECENSIONI 




RECENTLY WATCHED
CRAZY & RICH: super carino! Mi è piaciuto un sacco e di solito le commedie romantiche non mi fanno impazzire. Non so cosa avessi la sera che l'ho guardato ma mi sono anche messa a piangere...
COCO: in realtà questo è un film che non appena uscì non catturò il mio interesse ma negli ultimi giorni del mese volevo recuperare qualche film e non sapendo quale ho optato per questo visto che alla mia parabatai è piaciuto tanto e meno male che l'ho recuperato perchè è davvero carino!
BIRD BOX: anni fa avevo aggiunto il libro alla WL ma poi l'ho tolto dalla lista e un po me ne pento perchè il film non mi è dispiaciuto (eccetto il finale che per me è un po meh. Avrei voluto un po di spiegazioni ecco) L'atmosfera è angosciante e il solo pensiero di non poter vedere mi fa rabbrividire... Io probabilmente sarei crepata subito!
NARCOS MEXICO stagione 1: all'inizio ero un po titubante, posto nuovo, cast nuovo... Però si è rivelata una serie davvero interessante e ovviamente ben fatta (la mia preferita però rimane quella originale su Pablo)
BLACK MIRROR  BANDERSNATCH: questo episodio speciale interattivo è una figata... anche se poi mi sono sentita una merda per tutte le scelte che ho fatto fare al protagonista. E sto ancora cercando di capire quanti finali ho visto!!!


BOOK HAUL

Queen of Air and Darkness in realtà è un acquisto di settembre perchè avevo fatto il preorder visto che le prime edizioni contenevano delle illustrazioni in bianco e nero e un'illustrazione bellissima sulla sovracopertina. Per Natale mi sono fatta un piccolo regalo con On the Fence (scontato del 24%), uno dei primi libri della West che ancora dovevo recuperare. Disgrace, Behind the Bars e The Fill-In Boyfriend sono il regalo di Natale da parte di mia sorella ❤ (quello della West lo avevo già letto in italiano ma il titolo faceva un po cagare)




COSE RANDOM DI VITA QUOTIDIANA . . .
⇨ I produttori di burrocacao dovrebbero mandarmi a casa una scorta per tutta la vita perchè con tutti quelli che ho fatto fuori in questo mese penso abbiano tirato avanti solo con me
⇨ Con tutte le decorazioni e luci che ho messo per Natale camera mia sembra il set del boss delle cerimonie...





Com'è andato il mese del rientro? Fatemi sapere cosa è successo e co

2 commenti:

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥