lunedì 5 novembre 2018

You're on my radar #21

Buongiorno booklovers!
Com'è andato il ponte? Io ho avuto due compleanni di fila e adesso è arrivato il momento di mettersi seriamente a studiare (ci provo okay?) ma siccome questo è un tasto dolente c'è qui un nuovo appuntamento con You're on my radar a tirarci su il morale e far iniziare La settimana con il piede giusto...


~ FANTASY ~
THE BECKONING SHADOW
Vesper Montgomery può evocare la tua peggiore paura e trasformarla in realtà, ma ha imparato che è un potere pericoloso. Una mossa sbagliata e potresti ferire qualcuno che ami.

SLAYER
Grazie a Buffy, la famosa Cacciatrice per cui il padre di Nina è morto proteggendola, Nina non è solo la nuova prescelta, è l'ultima Cacciatrice di sempre.

WICKED SAITNS
Una ragazza che può parlare con gli Dei deve salvare la sua gente senza distruggere se stessa.
Un principe in pericolo deve decidere di chi fidarsi.
Un ragazzo con un mostruoso segreto aspetta dietro le quinte.
Insieme, devono assassinare il re e fermare la guerra.


~ DARK ROMNCE \ CONTEMPORARY ROMANCE ~
CONFESS
Un consiglio? Non mostrarmi le tue debolezze perché troverò un modo per sfruttarle. Ho imparato nel modo più difficile a prendere ciò che voglio dalla vita senza rimpianti.

SIX FEET UNDER
Nessuno ti dice che l'amore è una malattia. Un'infezione che fa a pezzi il tuo cuore, lasciandoti la metà della persona che eri prima. Una malattia che lascia ferite aperte. 

HATE NOTES
È arrogante, cinico ed esigente. Dovrei saperlo. Grazie a uno scherzo del destino, è il mio nuovo capo. Ma questo non mi impedirà di scoprire la storia dietro la sua ultima lettera d'amore. Una lettera d'amore che non ha portato al per sempre felici e contenti.


~ MYSTERY, THRILLER ~
BETWEEN THE LIES
Chloe Daniels riprende conoscenza in un ospedale senza alcun ricordo di come ci sia arrivata. Non riconosce gli estranei che si definiscono familiari. Non riesce nemmeno a ricordare il proprio nome.

LITTLE DARLINGS
Una luminosa mattina d'estate, i bambini scompaiono dal fianco di Lauren in un parco. Ma quando vengono trovati, c'è qualcosa di diverso in loro. Per gli altri i bambini assomigliano ai suoi Morgan e Riley ma per Lauren c'è qualcosa che non va. Mentre tutti intorno a lei festeggiano il loro ritorno, Lauren vuole solo gridare "Questi non sono i miei bambini!

AN ANONYMOUS GIRL
Quando Jessica Farris si iscrive a uno studio di psicologia condotto dal misterioso Dr. Shields, pensa che tutto ciò che dovrà fare è rispondere ad alcune domande, raccogliere i suoi soldi e andarsene. Ma man mano che le domande diventano sempre più intense e invasive e nelle sessioni viene detto a Jess cosa indossare e come comportarsi...


~ GENERI CHE NON LEGGO SPESSO ~
in ordine di comparsa: distopico, classici, mental health
Con sua cugina Seleni al suo fianco, le ragazze si travestono ed entrano nel labirinto di Mr. Holm, per battere i ragazzi e rivendicare il premio per la borsa di studio. Solo che non tutti sono pronti a una ragazza che non conosce il suo posto. E non tutti sopravvivono al labirinto.

Un gruppo di ragazzi inglesi, sopravvissuti a un incidente aereo, resta abbandonato a se stesso su un'isola deserta e si trasforma in una terribile tribù di selvaggi sanguinari dai macabri riti.

Non esco di casa da più di un anno. Il mio dottore dice che è ansia sociale, ma so che le uniche cose che sono sicure sono fatte di carta. La mia stanza è di carta. Il mio mondo è di carta. Tutto fuori è fuoco. Mi basterebbe una scintilla per scoppiare in fiamme. Quindi rimango dentro. Dove niente può toccarmi.





E anche stavolta è tutto.
Fatemi sapere se avete aggiunto qualcosa alla vostra lista!

3 commenti:

  1. Me ne hai fatti aggiungere ben due. Confess della Zavarelli e To best the boys

    RispondiElimina
  2. Mamma mia quanti titoli interessanti! *_* Paper Girl e Wicked Saints sono quelli che mi ispirano di più, ma anche i tre mystery/thriller non scherzano! :) Mentre il libro della White potrebbe rivelarsi o una genialata o una schifezza... mi sa che per quello aspetterò di leggere parecchie recensioni!

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥