martedì 18 settembre 2018

In my bookshelf: Book Haul del Rare e altro...

Buongiorno booklovers!
Com'è andato il fine settimana? Io ho recuperato un film dell'anno scorso e sono rimasta piuttosto stupita di aver finito un libro in quasi due giorni ma a mia discolpa devo dire che era corto quindi... Voi che avete combinato?
Oggi è finalmente il momento di mostrarvi i libri che ho acquistato durante i mesi estivi, bottino del RARE compreso!


Maggio e giugno sono stati i mesi del RARE perciò ho comprato tutti romanzi che mi sarei portata a Roma. Di tasca mia ho pagato From Lukov With Love e Captain usando uno sconto che mi ha permesso di salvare 15€, Dirty e White Pawn da bookdepository (mi sta quasi tornado fiducia verso questo sito), Tempt the Boss perchè l'autrice lo aveva messo in sconto proprio per via dell'evento, Reaper che aveva uno sconto del 25% e poi ho fatto il preorder di Bad dall'autrice che tra l'altro era venuto su un macello che non sto li a spiegarvi.... Hero Ball Peen Hammer invece sono stati un omaggio dell'autrice che me li ha regalati quando sono andata a farmi firmare Captain, ero rimasta un attimo sotto shock perchè non pensavo che me li regalasse sul serio però ha detto che preferiva che finissero in buone mani, in una casa dove sapeva sarebbero stati amati e niente dopo questo discorso penso di amarla.
Se ve lo siete perso vi ricordo ancora volta che QUI trovate il resoconto del RARE😊



Ho acquistato Love, Life and the List dopo averlo letto in ebook e questo è stato il mio primo ordine amazon andato male perchè il libro è arrivato rovinato ma il servizio clienti è stato super efficace e il giorno dopo avevo già la copia sostitutiva che... è leggermente rovinata sul dorso e a questo punto penso sia il materiale del libro che fa un po cagare. Libraccio ha fatto due giorni di spedizione gratuite e io mi ci sono buttata come un avvoltoio, sto giro ho scelto Io sono di legno che avevo già letto in passato ma che prima o poi vorrei rileggere e Romeo&Giulietta con il testo inglese a fronte, lo voglio leggere da una vita perchè dai non posso abitare a Verona e non aver letto questo libro! Ho preso l'edizione Oscar Scuola perchè oltre al fatto che il colore mi piaceva da matti so che ci sono altre opere classiche in questa collana e non si sa mai che un giorno magari mi verrà voglia di leggerle... Ormai avrete capito che per andare sul sicuro leggo prima i libri in ebook così in caso non mi piacessero non ci ho speso molto, ma mi sono bastati 3 capitoli per mettere To Kill a Kingdom nel carrello, complice anche il fatto che aveva quasi il 20% di sconto a cui ho poi aggiunto uno sconto che avevo per i fatti i miei e tadan come pagare 9€ un hardback fighissimo. Listen to Your Heart è anche quello un hardback pagato sugli 8€ perchè già stava al 15% e ho aggiunto un altro sconto, mi fa sempre bene avere un libro della West di scorta per i momenti di blocco...



RECENSIONI DISPONIBILI
 Bad



Fatemi sapere se avete letto qualche titolo tra quelli elencati, quali invece sono nella vostra wish list o vi hanno semplicemente incuriosito

4 commenti:

  1. Di "To Kill A Kingdom" devi farmi vedere l'interno perché altrimenti mi butto sul paperback che hanno al CC.

    RispondiElimina
  2. Credo anche io che sia il materiale dei libri della West.
    Il mese scorso ho preso su IBS By Your Side perché era scontato del 40% e avevo anche un buono da spendere - quindi alla fine l'ho pagato poco più di 5€ - ma effettivamente la vernice sulla copertina si "gratta" via. u_u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece penso che By your side sia uno dei paperback della West più decenti che ho ahahaha

      Elimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥