martedì 4 settembre 2018

Ehilà, sono tornata!

come non aprire il post nel migliore dei modi se non con uno dei miei sociopatici preferiti? ❤


Yep Yep Yep I'm back bitches.
Finalmente è ora di tornare attiva nel mio angolino, che ovviamente mi è mancato ma come sapete ogni tanto fa bene prendersi una piccola pausa da qualcosa. E quindi eccomi qui bella fresca e risposata pronta a tenervi compagnia in queste giornate autunnali che stanno arrivando perchè siiiiiiiiiii ragà sta arrivando l'autunno, il freddo, il piumone... Mamma mia non vedevo l'ora *__*
Ma bando alle ciance che se no il post diventa troppo lungo e io devo aggiornarvi su questi mesi estivi, letture ecc... Vabbeh lo sapete insomma...


COSA HO LETTO?
Questa estate io e le mie letture non siamo andate proprio d'accordo, un m a c e l l o. Ho recuperato alcune tra le uscite del 2018 che più attendevo che avevo lasciato indietro e... mi hanno deluso o lasciata un po meh, quindi mi sono presa la libertà di incoronarmi Queen of Black Sheep, ho abbandonato 3 libri, delle letture sono state carucce, ma niente di memorabile 
📖Le recensioni di Reaper e Love, Life, and the List sono già online perchè li ho letti prima di mettere il blog in pausa perciò ero riuscita a pubblicare le recensioni
 📖Solitamente non faccio riletture ma come vedete questa estate è stata un po meh perciò ho deciso di rileggere Ugly Love e il mio pensiero non è cambiato, quel libro mi smuove qualcosa dentro...
📖BatmanEleanor Oliphant sta benissimo The Darkest Minds non verranno recensiti perchè non ho molto da dire a riguardo. Don't worry però che come l'anno scorso a fine anno uscirà un post dove vi parlo delle letture che non ho recensito
 📖La recensione di The Cruel Prince uscirà il 25 settembre in concomitanza con la pubblicazione italiana



COSA HO VISTO?
      
📺SLUMBER: date retta a me non è un horror, è una noia mortale!
📺CHIUDI GLI OCCHI: 2 ore circa di vita buttate nel cesso perché questo film è un grande boh. Cioè che senso ha? Boh appunto
📺SLEEPWALKER: il film che dovevamo guardare originariamente non era disponibile perciò questo film è stato scelto a caso (non da me!). Un altro boh
📺TUTTE LE VOLTE CHE HO SCRITTO TI AMO: non sono mai stata interessata ai libri ma con l'uscita del film la bookstagram community è impazzita, si è creato un hype assurdo e volevo vederlo. E' un film davvero carino, fatto bene e super cute. Mi sono innamorata dello stile di Lara Jean
📺GIFTED - IL DONO DEL TALENTO: super caruccio e mi sono anche emozionata (oltre che a sentirmi ignorante in matematica, ma già lo sapevo)
📺PITCH PERFECT 3: è il film che meno ho preferito di questa “serie”. Anche questo capitolo è stato divertente certo però non so, mancava qualcosa, la trama è quasi inesistente e mi è sembrata un po ripetitiva...
[per quanto riguarda le serie tv prossimamente uscirà un post apposito che spero vi piaccia]


COS'È' SUCCESSO NELLA MIA VITA?
Oltre alla solita sfiga nulla di che, è una vita piatta la mia ahahaha.
Beh come sapete a giugno sono stata al RARE (qui il resoconto) che è stata un'esperienza bellissima. Ho finalmente finito le sedute dall'oculista (we are the champions, era ora....). C'è stata l'eclissi di luna, sono morta di caldo mille volte, ho fatto un giro a Milano per accompagnare un'amica che si è iscritta a un'accademia e per la prima volta nella mia vita ho usufruito delle agevolazioni dell'uni perchè sono entrata a prezzo ridotto a una galleria d'arte. Sono stata rep per Till And Dill, un negozietto su etsy che è in assoluto tra i miei preferiti. Se non bazzicate molto la bookstagram community non so se sapete cos'è\come funziona ma in pratica ogni volta che un brand\negozio fa una rep research ti puoi proporre e hai la possibilità venire scelta. E' la prima volta in assoluto che venivo scelta ed ero felicissima perchè adoro i segnalibri di questo negozio! Per la prima volta sono stata anche accettata per un ARC da Netgalley! Il libro in questione esce a gennaio 2019 perciò penso lo leggerò in questi mesi. Mi sono ritrovata con un bubbone sulla spalla che a oggi non si è capito cosa cavolo fosse, si presume fosse la puntura di qualche insetto, boh? Praticamente io quando ho qualcosa\sto male non si capisce mai cos'ho... Sono rimasta color mozzarella ma a me va benissimo così. Sono durata fino a luglio senza becconi poi ad agosto le zanzare sono impazzite e mi hanno mangiata. Ah e ovviamente drammi vari...


E niente, è tutto. Non vedo l'ora di tornare all'abitudinaria pianificazione programmata di blogger 😊

8 commenti:

  1. Bentornata Jess, anche io sono di nuovo a pieno regime, dopo una settimana il mio pc è di nuovo funzionante!
    Ma non mi avevi detto di aver letto "To Kill a Kingdom"! Com'è?

    RispondiElimina
  2. Eccoti qui finalmente *^*
    Io voglio la recensione di Dangerous Girls, lo sai! Mentre per 'Tutte le volte che ho scritto ti amo' sono indecisa se guardarlo...
    P.S. A me le zanzare mi hanno mangiato per tutta l'estate, UFFA!

    RispondiElimina
  3. Ma che bella gif di ritorno! <3 Bentornata, comunque! :D

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥