mercoledì 4 aprile 2018

You're on my radar #18

Buongiorno booklovers!
Queste feste mi hanno fusa tant'è che lunedì mi sono dimenticata di programmare il post -.- perciò ve lo beccate oggi. Ammetto che sto giro mi sono trovata in difficoltà perchè, con mio grandissimo stupore, mi sono resa conto di aver aggiunto davvero pochi titoli a marzo ma don't worry perchè il mio file (da brava blogger organizzata quale sono ho file per ogni cosa!) mi segnava che avevo parecchie aggiunte arretrate da mostrarvi perciò anche questo mese potete tirare un sospiro di sollievo...

~ FANTASY ~
FURYBORN
Per dimostrare che lei è la Sun Queen, Rielle deveaffrontare sette prove per testare la sua magia. Se fallisce sarà giustiziata ... sempre che le prove non la uccidano prima.

BROKEN THINGS
Tutti pensano che Mia e Brynn abbiano ucciso la loro migliora amica. Spinte dalla loro ossessione per un romanzo intitolato The Way in Lovelorn, le tre ragazze si sono immaginate nel mondo magico in cui le loro fantasie diventavano contorte, persino mortali.

THE QUEENS OF INNIS LEAR
Rifiutandosi di lasciare il loro futuro nelle mani di una fede cieca, le figlie di Innis Lear si preparano alla guerra, ma a prescindere da chi vince la corona, le rive di Innis Lear piangeranno il sangue di una casata divisa.


~ CONTEMORARY ROMANCE ~
WHERE GOOD GIRLS GO TO DIE
Assomigliava al ragazzo cattivo che conoscevo, coperto di tatuaggi e con un sorriso storto. Proteggere il mio cuore da lui era la priorità assoluta perché Parker James è dove le brave ragazze vanno a morire.
Sfortunatamente per lui, non ero più una brava ragazza.

REBEL HEIR
Non mi sarei mai aspettata che noi due, apparentemente opposti all'esterno, saremmo diventati così vicini.
Non avrei dovuto innamorarmi dell'erede ribelle, specialmente quando lui aveva chiarito che non voleva oltrepassare quella linea con me.

INK
Lei vende inchiostro. Lui lo usa per i tatuaggi. Insolito? Sì. Ma un negozio di libri\tatuaggi potrebbe essere il biglietto che consentirà a Emmie e Ox di trovare il successo alle loro condizioni. Fintanto che mantengono la loro attenzione concentrata sul lavoro.


~ YOUNG ADULT ~
THE SECRET HISTORY OF US
Un quasi annegamento ... in coma per giorni ... e poi ...
Olivia si sveglia per rendersi conto che non ricorda. Non solo l'incidente, ma qualsiasi cosa accaduta negli ultimi quattro anni. La scuola superiore. Matt, il ragazzo che è apparentemente il suo fidanzato. Il motivo per cui lei e Jules non sono più amiche. Niente.

SEVEN WAYS WE LIE
Quando lo scandalo esplode e iniziano a circolare voci su una relazione insegnante-studente, tutti iniziano a cercare qualcuno da incolpare. Per i sette improbabili alleati al che sono al centro di tutto, la collisione delle loro vite apparentemente ordinarie si traduce in un cambiamento straordinario.

TRADITION
Mentre le vite di Jules e Jamie si intrecciano, e le pressioni per giocare secondo le regole e rimanere in silenzio riguardo ai segreti della scuola si intensificano, i ragazzi iniziano a vedrtr Fullbrook per quello che è realmente. Quella tradizione può essere sgradevole e persino violenta. 



~ MYSTERY, THRILLER ~
OGNI PICCOLA BUGIA
Amber deve svegliarsi prima che sia troppo tardi. Perché deve proteggere il suo segreto. Deve portare a termine il suo piano...

COPYCAT
Il tuo stalker è ovunque.
Il tuo stalker sa tutto.
Ma il vero problema è che il tuo stalker sei tu.

TRULY DEVIOUS
Poco dopo l'apertura della scuola, sua moglie e sua figlia furono rapite. L'unico vero indizio era un ironico indovinello che elencava metodi di omicidio firmati con lo spaventoso pseudonimo, Truly Devious. È diventato uno dei grandi crimini irrisolti della storia americana.



E anche stavolta è tutto.
Fatemi sapere se avete aggiunto qualcosa alla vostra lista!

13 commenti:

  1. La maggior parte dei libri che hai citato o non mi interessano o sono già nella mia tbr perciò questa volta mi sono salvata, ahah
    Inserirò i tre YA e “Copy Cat” che mi ispirano tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Copycat sembra molto creepy

      Elimina
    2. Che è la ragione per cui mi attira così tanto, ahah

      Elimina
  2. aaaaaahhhhh WOW, li voglio leggere TUTTI. Perché da noi portano solo letture così mediocri?! Dovresti suggerire te i libri da portare in Italia, hai decisamente più gusto. Comunque si, Copycat è mooolto creepy che voglio leggerlo! Furyborn ha una cover spettacolare *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se dovessi suggerirle io probabilmente mi baserei solo sulle cover ahahah

      Elimina
  3. Furyborn l'ho visto alla fiera di Bologna, lo pretendo!

    RispondiElimina
  4. Oh sì, di Seven Ways We Lie mi ero salvata la cover sul computer una vita fa, ma poi mi sono sempre dimenticata di andarlo a cercare e della Kirby ho già letto un altro libro, ma pure The Secret History of Us mi ispira!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io della Kirby non ho mai letto nulla quindi sono piuttosto curiosa...

      Elimina
  5. Ciao 👋 piacere di conoscerti! Anch'io amo i lbri fantasy e i dark romance, adoro il viola e l'inverno e sono nata anch'io a marzo.😊 Mi ispira molto Furyborn!😊 Bello il tuo blog, mi iscrivo come tua lettrice fissa sul blog. Se vuoi farmi visita o ricambiare ➡ http://gattaracinefila.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vanessa e ben arrivata nel mio angolino :)

      Elimina
  6. Mi ispirano un po' tutti, ma quelli che voglio assolutamente leggere sono i libri della Gratton e della Oliver, adoro queste autrici *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. su quello della Oliver sono curiosissima perchè è da un po che non leggo nulla di suo

      Elimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥