lunedì 1 maggio 2017

You're on my radar #11

Buon 1° maggio a tutti!
Se vi è sfuggito volevo farvi sapere che sul blog c'è una nuova rubrica dal titolo Previously on this month che sarà appunto un Wrap Up mensile con disgrazie annesse, il post di Aprile è già online e lo potete trovare qui.
Detto questo passiamo subito ai libri che ho aggiunto il mese scorso, e udite udite dopo 10 post di questa rubrica lampo di genio! Ho deciso di dividere i libri per genere, vabbeh dai meglio tardi che mai, oggi si parte dai fantasy...


THE CRUEL PRINCE:  Fantasy  |  FATEEEEEEEEE ❤
Certo che voglio essere come loro. Sono belli come lame forgiate in qualche fuoco divino.
Vivranno per sempre.

BLACK DAWN:  Fantasy
... lei è l'erede perduta della linea reale e viene gettata nella Ribellione dell'Alba Nera con un ruolo dinamico per accendere i ribelli e recuperare il suo trono.

A DARKER SHADE OF MAGIC:  Fantasy  |  PROSSIMAMENTE IN ITALIA
Kell è uno degli ultimi viaggiatori: maghi con una rara e ambita capacità di viaggiare tra universi paralleli collegati da una magica città.


THE SHADOW CIPHER:  Fantasy, Sci-Fi
Cinquantasette anni più tardi gli enigmatici architetti  scomparvero, lasciando ai cittadini di New York l'Old York Cipher - un puzzle disposto nella brillante città che avevano costruito, alla fine del quale fu promesso un tesoro oltre ogni immaginazione.

INVICTUS:  Sci-Fi, Historical
Farway Gaius McCarthy è nato fuori dal tempo. Il figlio di un regista di viaggio del 2354 dC e di un gladiatore che vive a Roma nel 95 dC, la nascita di Far sfida alle leggi della natura...

QUEEN OF HEARTS:  Retelling
Questa non è la storia del paese delle meraviglie che conosciamo. Alice non è caduta nel buco del coniglio. Non esiste un gatto pieno di conoscenza, con un sorriso sfacciato. Questo è un paese delle meraviglie dove sotto ogni sorriso si trova un segreto, ogni crostata viene servita con una richiesta e solo i detenuti dicono la verità.


THE LOVE INTEREST:  Young Adult
C'è un'organizzazione segreta che coltiva spie adolescenti. Gli agenti sono chiamati Love Interest perché avvicinarsi a persone destinate a un grande potere significa ottenere segreti preziosi.

BEFORE I FALL:  Young Adult  |  In Italia con il titolo E finalmente ti dirò addio
E se avessi solo un giorno da vivere? Cosa faresti? Chi baceresti? E cosa saresti disposto a fare per salvare la tua vita?

BROKEN BY LIES:  New Adult
Ha trovato la strada per il mio cuore e l'ha rivendicato come il suo posto sicuro.
Avrei dovuto dirle la verità su di me ... invece l'ho spezzata con le bugie.



TAKE ME BACK:  Contemporary Romance
Doveva essere perfetto, ma dire "lo voglio" non garantisce un vivere felici e contenti.

REVELRY:  Contemporary Romance
A volte perdersi è il miglior modo per trovare se stessi. A volte la guarigione aggiunge solo una nuova cicatrice. E a volte l'ultimo posto in cui ti aspettavi di essere è esattamente dove trovi casa.

IT'S ALWAYS THE HUSBAND:  Mystery, Thriller, Fiction
Kate, Aubrey e Jenny. Si sono incontrate per la prima volta come compagne di stanza al college e presto sono diventate inseparabili nonostante siano tre donne diverse. Vent'anni dopo una di loro è in piedi sul margine di un ponte... e qualcun altro la sta spingendo a saltare.



Oltre a questi romanzi ho aggiunto anche due brevi racconti horror, i tre prossimi romanzi della serie Shatter Me (AVREMO IL PV DI WARNER RAGA'. IL POV DEL MIO AMATO WARNER!) e The Language of Thorns: Midnight Tales and Dangerous Magic della Bardugo che è una raccolta di novelle illustrata ambientata nel grishaverse come i suoi precedenti libri (che mi devo spicciare a leggere!)


E anche per stavolta è tutto, cosa ne pensate di queste nuove aggiunte?

6 commenti:

  1. Come sai ho letto Revelry e non mi ha entusiasmata molto, ma come te sono stra curiosa di leggere THE CRUEL PRINCE, BLACK DAWN e A DARKER SHADE OF MAGIC. Ah, e anche THE SHADOW CIPHER ovviamente xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A darker shade of magic dopo aver saputo che CE lo porta da noi ho deciso che lo leggerò in lingua ahahah

      Elimina
  2. Broken by Lies è stato il primo di Rebecca che ho letto, un romantic suspense MERAVIGLIOSO! Peccato che il secondo sia stata una vera delusione :(

    RispondiElimina
  3. The Cruel Prince e Queen of Heart sono nella mia whislist. Del secondo non ho proprio sentito parlare benissimo ma le copie hardcover della serie con questa nuova copertina sono troppo belle per saltare oltre.
    A Darker Shade of Magic è nalla mia tbr del mese

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥