sabato 29 aprile 2017

Previously on this month [Aprile 2017]

Post straordinario di sabato gente!
In realtà avrei dovuto pubblicarlo ieri ma sono stata tutto il giorno in università e non avevo programmato il post... Come avevo già anticipato sulla pagina facebook ho deciso di iniziare a pubblicare un Wrap Up mensile dove riassumo non solo le mie letture ma anche tutte le disgrazie accadute, se no che gusto c'è a parlare solo di libri? Le sfighe e le cose belle (si dai ci sono anche quelle) dove le lasciamo?
Iniziamo proprio da loro, le letture del mese. Sotto questo punto di vista è stato un mese pessimo (fortuna che ho utilizzato la biblioteca!)...


⇒ IL PROBLEMA É CHE TI AMO di Jennifer Armentrout   ★★★ ½ 
Purtroppo questo libro non ha fatto centro, anzi direi che sono rimasta piuttosto delusa dal momento che l'Armentrout è una delle mie autrici preferite.  RECENSIONE QUI
⇒ CARVE THE MARK di Veronica Roth   DNF 53%
Dopo 231 pagine ho dovuto abbandonarlo. L'ho trovato noioso e per i miei gusti era troppo lento. E' stato un duro colpo perchè la trilogia Divergent è una delle mie preferite e tra l'altro io non abbandono mai i libri, cerco sempre di finirli, ma con questo proprio non ce la facevo ad andare avanti. Se fossero state 300 pagine avrei continuato ma sapere che ne avevo davanti più di 100 mi faceva star male...
⇒ REIGN OF SHADOWS di Sophie Jordan   ★★
È stata scelta come lettura del mese per il bookclub che gestisco su instagram con altre ragazze e non è presente nella foto perchè l'ho letto in ebook. Ho fatto una brevissima recensione solo su goodreads (qui) perchè avevo gran poco da dire se non che in pratica è tutto incentrato sulla parte romance. BLEAH.
⇒ NON TUTTO SI DIMENTICA di Wendy Walker 
Lo finirò oggi perchè mi mancano giusto due capitoli e proprio sul finale penso si giocherà tutto perchè sono davvero indecisa su questo libro... 

Dopo questa nuova rubrica, tra le altre cose successe sul blog\novità sulla barra di destra potete trovare il tasto social di Tv Show Time quindi se vi va potete seguirmi anche li.
ALTRE RECENSIONI:
➽ Cose che non voglio dimenticare di Lara Avery
➽ The Darkest Part of the Forest di Holly Black è finalmente arrivato in Italia e ho deciso di ricondividere la mia recensione
E se siete alla ricerca di nuovi libri vi consiglio di controllare You're on my radar!



SERIE TV
 Ho trovato 13 Reason Why bellissimo e straziante (ho già espresso il mio pensiero qui in un post a cui tengo molto quindi se vi va potete leggere li cosa ne penso) mentre credo di essere l'unica a cui Confess non ha fatto impazzire. Si è una serie carina, godibile, è stata in gran parte fedele al libro ma io ho preferito quest ultimo. A mio parere è troppo corta ed è risultato tutto troppo concentrato, troppo veloce. 

Sapete cosa vuol dire dover aspettare 7 anni per avere una nuova stagione? Io si. Grazie Fox per averci regalato un'altra stagione di Prison Break dove per fortuna some thing never change! E' tornato anche The Originals che però non mi sta prendendo molto difatti non ho la smania di vedere i nuovi episodi appena escono; mentre la nuova stagione di Skam incentrata su Sana promette davvero bene, peccato solo che sia l'ultima della serie. E comunque se non avete ancora iniziato Skam dovete farlo! ADESSO.


TOP 5 MUSIC
Come ho già detto un sacco di volte la musica è importantissima per me, non riesco davvero a farne a meno perciò ho deciso di allungare il brodo inserendo le 5 canzoni che più ho ascoltato questo mese.
Habits (Stay High) di Tove Lo è tipo del 2014 ma come spesso mi succede io arrivo tardi e mi prendo male per canzoni uscite secoli fa! The Night We Met è la canzone di Hannah&Clay di 13 Reason Why e non potevo non ascoltarla fino alla sfinimento. Il ritornello di Chained to the Rhythm di Katy Perry mi è entrato subito in testa e li è rimasto, stessa cosa per Despacito che odiavo a prescindere ma poi l'ho ascoltata per sbaglio due volte di fila e addio. Ultima ma non per importanza Believer degli Imagine Dragons ❤

Cose random di vita quotidiana...
⇨ Tre nuovi tatuaggi sono arrivati sulla mia pelle (si perchè dovete sapere che io non ne faccio mai uno solo alla volta haha)
⇨ Ho salutato il verde dei muri di camera mia perchè ho ridipinto giusto a inizio settimana ed è stato un lavoraccio, non lo farò mai più perchè la mia camera è piccola e io e mia sorella avevamo poco spazio per muoverci + ho un armadio enorme che non può essere spostato che complicava il tutto...
⇨ Questa settimana ho iniziato l'ultimo semestre all'università ed essendo all'ultimo anno se l'universo vuole è l'ultimo di sempre e poi CIAO ADIOS I'M DONE.


E niente per questo mese è tutto.
So che questa tipologia di post è abbastanza gettonata, ovviamente io ho cercato di renderla personale e spero che il post vi sia piaciuto. Fatemi sapere cosa ne pensate e se vi fa piacere leggerlo su blog.

4 commenti:

  1. The darkest part of the forest lo sto leggendo insieme a Tredici. A proposito, molto bella la serie, anche se devo ammettere per me non è il capolavoro che tutti dicono ^^"
    La canzoni di Katy è bellissima, l'adoro *_* bella anche Despacito! Arriverà il momento in cui la odierò, ma non è questo il giorno. Believer è la mia fissa del mese, mi sa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto molto il messaggio che ha voluto dare :)
      io invece funziono al contrario con i tormentoni: prima li odio, poi li ascolto ogni santissimo giorno...

      Elimina
  2. Curiosa come una scimmia per i tatuaggi! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho fatto due scritte e un lucchetto a forma di cuore tutto sfumato che è fantasticooo *___*

      Elimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥