lunedì 29 maggio 2017

Oh, my fictional character #9 I fratelli Royal

L'attesa è finita gente, finalmente domani arrivano i Royal in Italia!
Sono davvero felice che la Sperling abbia deciso di pubblicare questa serie (si avete letto bene! Sono stati annunciati altri due libri!) un po meno per la cover perchè quella originale è fenomenale ma vabbeh ormai lo sapete che io non vado d'accordissimo con le cover italiane...
Un post su questi 5 bonazzi mi sembrava dunque d'obbligo...
Loro sono Gideon, Reed, Easton e i gemelli Sawyer e Sebastian e sono dei veri troublemaker!
Gideon è il più grande, è un nuotatore ed essendo al college è il personaggio che vediamo meno nei libri ma che avrà un ruolo mica da scherzo. Viene anche accennato alla sua storia con Savannah di cui gli iscritti alla newsletter dell'autrice hanno potuto sapere di più perchè si, anche la loro storia è stata raccontata, speriamo quindi che il racconto diventi disponibile in ebook!
Reed è il secondogenito e protagonista insieme ad Ella dei primi tre libri, è nella squadra di football e nonostante la popolazione femminile gli sbavi dietro non è uno che si concede facilmente, siete scioccate vero?
Easton è mio quindi giù le zampe. E' il personaggio che più ho apprezzato grazie alle sue battute, anche perchè è il più chiassoso, il più problematico e a parer mio il più fragile. I due libri annunciati sono su di lui e non vedo l'ora di leggerli! p.s. è nella squadra di football con Reed e ovviamente sono i mejo
Sawyer e Sebastian sono i più piccoli, giocano nella squadra di Lacrosse e non hanno in comune solo il fatto di essere identici. EHEH spero davvero che ci sia un libro\racconto perchè la loro situazione è interessante a livelli pazzeschi!

Noi Royal siamo piuttosto incasinati. Siamo bravi a letto, ma fuori? Siamo come un uragano forza 4.

eh già, i Royal sono piuttosto incasinati. Ricchi, belli, viziati e incasinati.
A scuola comandano loro e quello che dice Reed è legge, sono quasi intoccabili (porre molta attenzione al quasi). Sono molto uniti e questa è una cosa che ho adorato, tengono alla loro famiglia in particolare alla madre morta a cui volevano molto bene. Il fatto è che ognuno di loro ha i suoi problemi: Reed scatta molto facilmente e adora fare a botte, Gideon una volta al college ha deciso di tornare il meno possibile a casa il perchè lo scoprirete voi. Easton si ubriaca e si mette nei guai e i gemelli hanno il loro segreto... Eppure se un Royal mette gli occhi su di voi è finita perchè quando amano lo fanno fino alla fine e sicuro non si danno per vinti se gli dite no. Ma poi chi direbbe mai no a un Royal?

“Sono un Royal. Io non scappo. Combatto”

Quindi andate subito ad accapparrarvi la vostra copia di Paper Princess! Non siete curiosi di conoscerli? E non dimenticatevi di Ella! Che ragazza...

6 commenti:

  1. L'ho letta tutta in inglese settimana scorsa, e ora sto rileggendo il primo in italiano xD
    Voglio i libri su Easton *^* però mi dispiace che i gemelli non abbiano uno spazio per loro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh sul gruppo fb delle autrice chiedevano a gran voce di Gideon e Savannah e siamo state accontentante quindi anche per i gemelli secondo me c'è speranza!

      Elimina
  2. mamma mia quanto mi ispirano *_*
    spero di leggerlo presto!!

    RispondiElimina
  3. Datemi un branco che si muove come questi fratelli e IO SONO SPACCIATA. La prima scena in cui appaiono sulla balconata? OMFG.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che la guardano tipo "ti schiacciamo stronza" e io già in love ero *__*

      Elimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥