giovedì 30 giugno 2016

In my bookshelf: Ah Il risparmio!

Salve salve!
Anche giugno finalmente è terminato (UN MESE ESTIVO IN MENO!), per me è stato un mese orrendo tra il caldo e la sessione estiva che non sta andando per niente come speravo quindi sono felice che sia finito, SHO' VIA!  E' tempo quindi di mostrarvi i nuovi libri che sono arrivati nelle mie mani e se maggio è stato un mese scarso non posso dire lo stesso di giugno, e come potete leggere dal titolo ho speso davvero poco, GOOD JOB JÈ!


i titoli che si vedono da schifo (consiglio di aprire la foto) e i capelli mossi dal ventilatore... NA BELLAZZA STA FOTO!


I libri qui sulla destra gli ho acquistati tutti su Comprovendo, la mia fonte principale di risparmio (CHE TU SIA BENEDETTO!). Lolita lo volevo da ormai non so quanto (tipo da sempre) e quando l'ho trovato a 2€ non è che potevo lasciarlo li! Le condizioni sono ottime, è perfetto, come se fosse nuovo. Stessa cosa per Follia Profonda, anche questo pagato pochissimo (sui 3€ mi pare ma non ricordo bene), l'unica differenza è che questo ha i bordi un po rovinati ma lo sapevo già perchè prima di procedere con l'acquisto chiedo sempre delle foto onde evitare che mi arrivino libri distrutti... Io prima di te è l'unico libro tra le nuove entrate che ho già letto (recensione) ed è stato il mio ultimo 5 stelle, mi pare di averlo pagato sui 5€... A RAGA' IO AMO STO SITO!




Come spesso accade Bookdepository mi ha mandato un piccolo sconto del 5% che ha contribuito ad abbassare il prezzo di Paper Princess che già era scontato quindi invece di pagarlo 16€ sono arrivata a 3€ in meno e non è poco se contiamo che un copertina flessibile... E' il primo libro di una trilogia (o una serie? Non ho ancora capito) e la cover mi aveva subito attirata, anche la trama ha fatto il suo lavoro e poi vogliamo parlare del titolo? A me vengono in mente i libri! Anche se in realtà non centrano nulla perchè qui si parla di gente ricca e di una ragazza fuori posto. Inoltre ho visto che su goodreads è uscita da poco la scheda del secondo romanzo...




E infine c'è L'ultima Stella, capitolo conclusivo de La Quinta Onda, trilogia che fino ad ora ho adorato. L'ho acquistato il giorno stesso dell'uscita dopo un esame disastroso al prezzo di 13 perchè ho utilizzato lo sconto che avevo accumulato con i punti della tessera Giunti [SCIOCCA LA MONDADORI SE PENSAVA CHE AVREI PAGATO IL SUPER ECONOMICO PREZZO PIENO DI 18€!]. Non vedo l'ora di leggerlo ma ho sentito che ad alcuni americani è scoppiato il cuore quindi sono MOLTO spaventata... L'unica cosa che non mi piace è che questo volume, come il secondo, non ha la stessa impaginatura del primo dove erano presenti anche quelle pagine nere super fighe con le stelle.


E SICCOME LE SFIGHE NON POSSONO MANCARE...
L'1 giugno ho fatto il mio primo (e ultimo) ordine su Awesomebooks, un sito inglese che vende libri usati e nuovi a prezzi più bassi. L'ordine è partito e stando al sito per arrivare in Italia ci avrebbe messo 10-15 giorni solo che quando non ho visto nulla li ho contatti e mi hanno detto che probabilmente il pacco era stato perso. MA BENE. Sono stata rimborsata e nel farlo sono stati molto efficienti però io volevo i miei libri, perchè ero depressa per lo studio e ne avevo bisogno, e poi l'ordine ne conteneva ben 4 che non vedevo l'ora di avere tra le mani (tra cui November 9 della Hoover!). Pare che nessuno abbia mai avuto problemi con questo sito e giustamente quella che se la pija nel fondoschiena devo essere io...


Beh, com'è andato il vostro mese? Quali sono stati i vostri acquisti?

22 commenti:

  1. *-* Quanti bei titoli! Prima di vedere il film, vorrei leggere "Io prima di te", spero di trovarlo anche io ad un prezzo conveniente :D
    E comunque hai ragione Comprovendo è fantastico *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che Io prima di te l'ho snobbato per secoli, poi ho visto il trailer del film e dovevo leggerlo prima dell'uscita!

      Elimina
  2. che begli acquisti! io ho ancora la psichiatra di wulf dorn da leggere ò.ò acquisti di questo mese zero..in compenso ho preso in biblioteca quanto ti ho odiato e il potere della lista, mentre spero sia in arrivo la casa per bambini speciali di miss peregrine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto ti ho odiato l'ho letto in lingua e mi è piaciuto molto :) mentre Il potere della lista vorrei leggerlo anch'io!

      Elimina
  3. Bellissimi titoli e non sai quanto mi hai incuriosita con paper princess! *_*

    RispondiElimina
  4. Paper Princess non lo conoscevo ma sembra interessante!

    RispondiElimina
  5. Anche a me di Paper Princesses aveva attirato la copertina ma la trama molto di meno. Attenderò un tuo parere :)

    RispondiElimina
  6. Comprovendo non lo conoscevo ma, dai prezzi che tici tu, penso di provarlo anch'io: almeno risparmio qualcosa! >_<
    Di Io prima di te non vedo l'ora di vedere il film! Anche se so che piangerò ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noo come non lo conoscevi! I prezzi variano in base ai venditori ma alcuni sono davvero molto economici

      Elimina
  7. Io prima di te l'ho preso anche io da poco ma ancora devo leggerlo y_y spero mi piaccia!
    Bellissima foto!! **

    RispondiElimina
  8. Oddio ho letto anche io su un www dove questa ragazza si è spoilerata che L'ultima stella sarà un romanzo come non ci aspettavamo, sono spaventata ç_ç
    Io su Comprovendolibri non ci vado mai ma... cavolo ora ci faccio un salto eheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho paura di una cosa alla Veronica Roth, che mi fa fuori Cassie...

      Elimina
  9. Guarda, anche io ho avuto dei problemi con AwesomeBooks, ma sono stati gentilissimi nel risolverlo. Mi avevano mandato due pacchi, ma mi era arrivato solo uno dei due... allora ho aspettato un po' e non vedendo arrivare l'altro li ho contattati e mi hanno rispedito i libri che avevano disponibili e rimborsato gli altri e con questa spedizione tutto a posto. Alla fine dopo circa un mese mi è arrivato anche il primo pacco (yeeee doppi libri! *-*) quindi secondo me devi solo aver pazienza e aspettare! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uffaaaaa spero anch'io che arrivi! Purtroppo nel mio caso mi hanno rimborsato e basta perchè non avevano altre copie dei libri che avevo chiesto :(

      Elimina
  10. Libraccio invece è il mio spacciatore di libri usati *_* anche se ultimamente sto comprando su mondadoristore (con la payback posso avere tutti i buoni libri che voglio xD la mia rovina!!).
    La trilogia de La quinta onda vorrei iniziarla, ma aspetto di trovare appunto la versione usata. Col cavolo che pago il prezzo pieno alla Mondadori v.v che poi sarebbe versione economica e costa tipo 13€ =_="

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io da Libraccio con i libri usati non arrivo mai al prezzo per non pagare le spese di spedizione e a volte non c'è mai quello che cerco :(
      Io invece sono passata proprio alla tessera Giunti perchè per fare la payback hanno tolto l'altra tessera della mondadori che secondo me era più conveniente...

      Elimina
  11. Ciao Jessi! Bellissima la foto *-* Mi dispiace per il tuo ordine perso, ma almeno hai avuto il rimborso, anche se so che scoccia perché quei libri sono vitali già prima dell'ordine lol

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥