giovedì 23 giugno 2016

I will go down with this ship ● Tv Show Edition

Salve gente!
Avete visto la 6x09 di GOT? Io sono ancora sotto shock...
Comunque sembra che il caldo sia arrivato e io già voglio andare a nascondermi in Alaska, ma prima nuovo appuntamento con questa rubrica che tratta cose random e stavolta si parla di OTP, SHIP, MAIUNAGIOIA chiamatele come volete insomma, tanto l'unica certezza è la sofferenza che ci procurano... Siccome ho una marea di ship ho deciso di partire da quelle delle serie TV e prossimamente arriverà anche il post con le coppie librosche...

STORY OF MY LIFE!

| Le ho messe un po a casaccio quindi non sono in ordine di preferenza |

KLAUS MIKAELSON & CAMILLE O'CONNEL ~ Klamille
Si Jè, iniziamo dal dolore allo stato puro... Perchè dopo l'ultima stagione di The Originals (di cui devo ancora vedere gli ultimi due episodi per mancanza di coraggio...) c'è stato solo dolore, ammettiamolo. Cioè vogliamo parlare del percorso che ha fatto Klaus con Cami? Della persona che è diventata? Della persona che era con Cami? (e ve lo dice una che in precedenza shippava Klaus con Caroline eh) Come si fa a far soffrire così la gente???
" You stayed my hand. Quelled my rage. You inspired goodness in me, and unlike all of souls I've encountered and forgotten in the long march of time. I will carry you with me."


PRINCESS ELEONOR HESTRINDGE & JASPER FROST ~  Jaspenor
Se vi state chiedendo chi sono questi due vuol dire che non guardate The Royals e dovete assolutamente rimediare! La loro relazione non inizia nella maniera più bella visto che c'è di mezzo un ricatto. Lui ha dei segreti. Lei è la principessa della casata reale d'Inghilterra e ha un saaaaacco di problemi. E alla fine non riguarda più il ricatto...
"Because you want it. You need it. So, princess, video or not, I own you."


BELLAMY BLAKE & CLARKE GRIFFIN ~  Bellarke
Due leader nati che messi insiemi fanno una delle coppie con meno gioie su questo universo. Seriamente, l'unica cosa che abbiamo avuto è stato un bacio sulla guancia e un abbraccio okay? E per noi che gli shippiamo è pure tanto!
"I can't lose you too, okay?"
OCTAVIA BLAKE & LINCOLN ~  Linctavia
Altra coppia proveniente da The 100, altro dolore. Lei è una ragazza dell'Arca mentre lui è un Grounder e già in partenza dovevamo aspettarci che questa relazione non sapeva da fà... E nonostante i quarantamila dolori (e sicuramente più gioie dei Bellarke) io gli amavo. Perchè si sostenevano a vicenda, insieme sono cresciuti e sono cambiati.
"I need to face what I've done."
"Then let's face it. Together."


BONNIE BENNETT & DAMON SALVATORE ~  Bamon
ALT! Prima che eventuali Stelena\Delena mi uccidano dovete sapere che io shippo questi due più come amici... Cioè li adoro insieme, adoro la loro amicizia perchè all'inizio si odiavano, non si potevano sopportare e nel corso di 7 stagioni hanno costruito una relazione fantastica! 
"I'm sure there are about a billion people you'd rather be here with..."
"Not exactly."


MAX EVANS & LIZ PARKER
Mi rendo conto solo adesso che questa è stata una delle mie prime ship perchè ai tempi di Roswell non sapevo neanche che stessi shippando! Mi ricordo che già da piccola inveivo contro la televisione per loro e quanti pianti gente! Ah le prime ship, non si scordano mai...
"No matter how much it screws up her life, you still have each other. Isn’t that the most important thing?


BUFFY SUMMERS & ANGEL ~  Bangel
E visto che siamo sulla scia dei ricordi non potevo non inserire loro due. Che poi in realtà non sono una delle mie coppie preferite però quando lui ha perso l'anima ed è diventato cattivo sono letteralmente impazzita! E quando lei l'ha ucciso e lui l'ha morsa... Il dolore già nei primi anni dell'adolescenza... 
Si, mi piacevano anche Spike&Buffy comunque...
 "I loved him more than I will ever love anything in this life."

NIKITA MEARS & MICHAEL BISHOP ~  Mikita
Non so in quanti abbiano visto questa serie perchè a mio parere è davvero stata sottovalutata ma l'ho trovata fantastica, così come questi due che ne hanno passate davvero tante... Nemici, amici, partner sul campo e nella vita reale
 "I want you to fight! For me! For us! I need you as my partner in my life. So fight!"



VERONICA MARS & LOGAN ECHOLLS
Ah questi due. Quanto mi hanno fatta penare. Anche loro sono partiti dall'odiarsi se non sbaglio e ad oggi sono una delle poche coppie nella mia lista che hanno avuto un lieto fine anche se ovviamente nel mezzo c'è stato un bel po di maiunagioia... E poi il film era davvero caruccio!
"My day is complete! Veronica Mars has accused me of evil!"



CHUCK BASS & BLAIR WALDORF ~  Chair
Ma cosa c'è da dire su loro due? Cioè dai sono perfetti! Così perfetti che ho sorvolato su tutti i dolori che mi hanno procurato (tipo la storia con Dan, la biondina con cui è stato Chuck...) e poi messi insieme ti tirano fuori di quei piani... Oh quanto mi manca Queen B!
"You're Chuck Bass."
"I'm not Chuck Bass whitout you."



GLENN & MAGGIE GREEN 
700 colpi all'anima ho preso con sti due (metà dei quali nell'ultima stagione). Se devo essere sincera non pensavo sarebbero durati tanto e invece mi hanno stupito e li adoro, si sostengo a vicenda, ci sono sempre l'uno per l'altra. Sono il perfetto esempio dell'amore che sopravvive ad ogni cosa, anche a un modo infestato da zombie walkers.
"I have to find Maggie."

Altre ship:
Abby&Kane (The 100) | Brienne&Jamie Lannister (GOT) |Verme Grigio&Missande (GOT) | Katherine Pierce&Damon Salvatore (TVD) | Davina Claire&Kol Mikaelson (TO) | Rick Grims&Michonne (TWD) | Phoebe Halliwell&Cole (Streghe) | Rikki&Zane (H2o) | Alex&Sean (Nikita) | Xena&Olimpia eccetera eccetera...


Okay, non mi aspettavo un post così lunghetto, proverò a fare quello sulle coppie libresche più corto. Voi come state messi a ship?

12 commenti:

  1. Posso venire in Alaska con te? Io ODIO il caldo ed infatti ero così contenta che giugno sembrasse più simile ad un inizio di autunno che inizio estate! T.T Sapevo che non poteva durare.
    Io ancora ci spero comunque per Klaus e Caroline! #poveraillusa
    La morte di Cami mi ha fatto star male, non è stato giusto, ogni volta devono ammazzarmi le ship! Grrr.
    I Bellarke ci daranno mai una gioia? E poi, povera Octavia, io odio Jason Rothemberg, davvero! Ha fatto una strage alla George R.R. Martin!
    Io adoro i Bamon, anche come ship! xD Colpa dei libri probabilmente, poi è arrivato Kai e boom, Bonkai sia. E poi è finita in quel modo... Devo dire al momento che i Bonenzo non mi dispiacciono!
    Waaaa Logan e Veronica, sapevo che nel film sarebbe successo finalmente! *-*
    Mamma Roswell, quanti ricordi! *-*
    Okay mi fermo qui perché se inizio ad elencare e commentare ogni ship televisiva mi fermo nel duemila e credici! xD
    Baci! ;)

    -Violet

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io Bonnie la shippo un po con chiunque tranne con Jeremy ahahha inguardabili!
      Caroline non so... All'inizio ero anch'io Klarolie però nell'ultima stagione lei non mi è piaciuta tantissimo :(

      Elimina
  2. Vabbè, ma io Buffy la shippavo anche con Riley ihihihih

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No dai io con lui no. Però shippavo un sacco Giles e la madre di Buffy ahaha

      Elimina
  3. oddio no davvero hai citato max e liz? Io li ADORO non hai idea che bello è stato vedere quella gif, grazie grazie grazieeee *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto è bello sapere che c'era qualcun'altro che lo guardava *___*

      Elimina
  4. Logan e Veronica.... mi sta venendo voglia di vedermi dei video su youtube dedicati a loro ç_ç

    RispondiElimina
  5. Ok, non guardo The Originals (per il momento), ma KLAROLINE FOREVAH.
    E, cavolo, anch'io shippo da morire i Bamon (apprezzo anche i Benzo ;)). Il loro rapporto è bellissimo e io spero davvero che prima che finisca la serie questi due diventino qualcosa di più che semplici amici. Che poi, pensandoci, Damon perché è innamorato di Elena? È iniziato tutto come un gioco per far indispettire il fratello e, ok, scherzando scherzando si sono innamorati, ma il percorso più bello Damon l'ha fatto con Bonnie <3 e mi sa che mi torturerò con la saga di libri con la speranza di avere un po' di Bamon xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parli con una che shippava seriamente Damon con Rose e Katherine!

      Elimina
  6. Ciao Jessi! Alcune ship le amoooo, non posso scordare i Linctavia, barbaramente distrutti, poi abbiamo in comune i Chair e Bangel *-* Di TVD e TO abbiamo ship diverse, anche se ora io ho abbandonato entrambe le serie, sono sempre stata Delena e Klaroline lol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda io dopo la 7 stagione di quest'anno penso di mollare TVD perchè la trama non ha ne capo ne coda...

      Elimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥