mercoledì 21 aprile 2021

W...W...W... Wednesday #70

Buongiorno booklovers!
Dalla settimana prossima forse dovremo passare alla zona gialla (?) e sinceramente non vedo l'ora di uscire un po' perchè ormai pure il mio essere introversa si è rotto le balle... Detto questo, l'appuntamento scorso con il www era saltato ma oggi l'aggiornamento delle letture non e lo toglie nessuno quindi leeeet's go!
.



COSA STO LEGGENDO?

Ieri pomeriggio ho finito un romanzo e poi fino a sera mi sono dedicata ad altro. Oggi non so se inizio qualcosa Non so se inizio qualcosa già oggi o mi prendo almeno un giorno di pausa, vedremo, anche perchè sono un po' indecisa... E CHI LO AVREBBE MAI DETTO?





QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?
Con Rule of Wolves purtroppo non è andata benissimo. Non l'ho schifato completamente ma ci sono tante cose che purtroppo non ho apprezzato e ve ne ho parlato qui nella recensione. Inoltre in questo romanzo c'è davvero troppa troppa carne al fuoco, un paio di cose le avrei eliminate e forse il tutto sarebbe stato più godibile. The Way I Used to Be non mi aspettavo di finirlo in soli 3 giorni ma devo dire che nonostante il tema della violenza sessuale era davvero scorrevole e mi è piaciuto. Se tutto va bene la recensione arriva lunedì.




QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?
Indecisione totale.
Ho mandato a fanculo la tbr, anche perchè 1. vabbeh tanto ormai siamo a fine mese 2. avevo messo in lista 3 fantasy, cioè sono scema si? Comunque non ho idea di cosa leggere se andare su un thriller o su un bully romance, oppure recuperare la serie di stay with me...






Come sono andate le vostre letture questa settimana?

5 commenti:

  1. Ma i libri in lettura sono in lingua vero?

    RispondiElimina
  2. Oh, ma come sono contenta che The Way I Used To Be ti sia piaciuto! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peccato un po per la protagonista. Cioè da un lato la capisco ma dall'altro certi suoi comportamenti anche no

      Elimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥