mercoledì 27 gennaio 2021

W...W...W... Wednesday #61

Buongiorno booklovers!
Io sogno almeno la zona gialla per uscire un po e respirare una parvenza di normalità e ci mancava solo che aggiungessero il rosso scuro, io già non capivo un cazzo prima figuriamoci adesso; next stop arcobaleno. Vabbeh ma non parliamo di ciò che è meglio, passiamo avanti ad argomenti più importanti come i libri con l'aggiornamento sulle letture...




COSA STO LEGGENDO?



Come leggerete poi nella sezione sotto la lettura di Winner's Curse è andata bene quindi giusto ieri ho iniziato il seguito: The Winner's Crime. Ho letto i primi 5 capitoli quindi non posso dire molto, solo che si prospetta un volume interessante (e prego che lo sia davvero).







QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?

Ebbene ho finito The Winner's Curse e mi è piaciuto. Sinceramente non me lo aspettavo, ero già pronta a una mezza delusione.
Parliamoci chiaro, non è stata una lettura stellare eh, niente di che, gli ho dato 3,5 stelle ma è un buon inizio di serie e anche se qualche pecca ce l'ha mi ha incuriosito molto.
Oltre ad essere una fan accanita dell'enemies to lover (sono già saltata bordo della ship) sono anche fan dell'aspetto politico nei fantasy e in questo romanzo la politica c'è e ci piace, certo non è approfondita moltissimo perchè ci si concentra più sul romance ma oh chissene a me è piaciuta...




QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?
Devo ancora fare la tbr di febbraio ma sono sicura che tra le prossime letture ci sarà The Winner's Kiss (sperando che il secondo libro continui sulla scia del primo) e vediamo se mi deciderò a leggere The Live of Saints.






Come sono andate le vostre letture questa settimana?


6 commenti:

  1. Ciao Jessica! La trilogia della Rutkoski ce l'ho in audiolibro, sembra molto carina :)

    RispondiElimina
  2. lol a me the winner's Curse è piaciuto proprio per la ship, anche se come libro penso sia abbastanza "vecchiotto". Nel senso che se fosse uscito qualche anno fa lo avrei apprezzato di più ahahah il secondo carino, ma mi è piaciuto di meno

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥