mercoledì 20 gennaio 2021

W...W...W... Wednesday #60

Buongiorno booklovers!
Ieri giornata di pulizia social: ho smaltito un po di follower su instagram che erano inattivi da anni, ho tolto alcuni libri da goodresds (solo 3 perchè ormai sto diventando quasi brava nelle scelte), mi sono tolta dalle mailing list delle pr americane di libri perchè tanto non le ho mai usate. Avrò mandato non so quanti cv e candidata per altrettanti lavori. Mo' oggi riposo, ma prima vi aggiorno sulle letture della settimana...




COSA STO LEGGENDO?



Dopo svariate indecisioni su quale serie recuperare ho deciso di provare a iniziare The Winner's Curse, del quale non posso dirvi niente perchè quando ho scritto questo post erano le 10 di sera ed effettivamente dovevo ancora iniziarlo... magari l'ho iniziato quando mi sono messa  a letto, chi lo sa? Sempre se non mi sono addormentata prima eh
Quindi niente, ne riparliamo la settimana prossima, spero...





QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?

Fortuna che mi ero detta che quest'anno avrei scelto meglio le letture per evitare libri mediocri come l'anno scorso. Abel è stato il primo 2 stelle di quest'anno e siamo solo a gennaio. Posso sorvolare sul fatto che la relazione MFM non era come la desideravo perchè si tratta di poliamore quindi tutti e tre si amano e mi sono toccate pure le scene MM che a me non interessano. Sorvoliamo su questo okay ma l'ambientazione è quasi inesistente, cioè non si capisce sta cosa delle fazioni, chi comanda cosa, su cosa, boh.
La recensione è già pronta, esce la settimana prossima e vi dico già che sono venute fuori due pagine word...





QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?
Kingpin's Foxglove rimane in questa posizione perchè oltre ad essere nella tbr di gennaio, voglio davvero leggerlo ma ho scoperto che il seguito che doveva uscire questa settimana è stato rimandato al 30 quindi non sono ancora sicura se lo leggerò a breve o aspetterò che anche il secondo sia disponibile. The Live of Saints ricompare su questi schermi perchè in effetti essendo corto potrei leggerlo mentre aspetto il seguito del libro che ho appena citato?
Ma manteniamo la calma perchè questi programmi potrebbero andare in vacca nel caso in cui dovesse piacermi Winner's Curse perchè so già che inizierei il seguito...






Come sono andate le vostre letture questa settimana?


8 commenti:

  1. Uuuh anche io vorrei leggere The Winner's Curse! Ho i primi due volumi della serie in libreria da un po'; a breve arriverà finalmente il loro momento!
    The Live of Saints invece mi incuriosisce molto, però non sono ancora convinta al 100% ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il libricino della Bardugo l'ho sfogliato un attimo e le illustrazioni sono bellissime *_*

      Elimina
  2. Sono curiosa di sapere cosa ne penserai di The winner's curse, all'inizio non mi aveva molto convinto ma poi mi ha trascinato nel suo mondo. Io sto esplorando un pò i generi leggeri con Tweet cute di Emma Lord

    RispondiElimina
  3. Ciao Jessica! "The Winner's Curse" mi incuriosisce, ho scaricato l'audiolibro mesi fa, ma devo ancora sentirlo :D

    RispondiElimina
  4. Devi aggiornarmi su The Winner's Curse!

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥