mercoledì 28 ottobre 2020

W...W...W... Wednesday #52

Buongiorno booklovers!
Cosa mi raccontate? La situazione covid non sta aiutando per niente difatti questa settimana lavoro solo due giorni, dall'altro lato però c'è il fatto che sto avendo tempo per fare delle cose che rimando da tempo... Stranamente mi sto un po' velocizzando con letture (cosa che durerà gran poco secondo me) e ve ne parlo nell'aggiornamento di oggi!




COSA STO LEGGENDO?

Trick Me Twice
 è una lettura fuori dalla mia tbr, scelta totalmente a caso, perchè volevo qualcosa di veloce e leggero e la trama mi ispirava visto che si parla di 
bullying e enemies to lovers, due cose che adoro leggere! Poi vabbeh la cover devo dire che ha fatto il suo lavoro perchè mi ha attirato non poco.
L'ho iniziato ieri e sono già al 58%, c'è un po di trash eh, delle scene sono abbastanza cringe e alcune cose sono scontate però è molto scorrevole, difatti erano mesi che non ero così veloce nella lettura. Sto apprezzando che la protagonista esca dalla sua comfort zone ma Carter lo prendere a padellate perchè sa essere una vera testa di cazzo...






QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?


La lettura di Una bambina cattiva è stata piuttosto veloce (per i miei standard) e non è stata male. Ha sicuramente rafforzato la mia idea di non avere figli perchè Hanna è un demonio santo iddio. No davvero, è allucinante.
Certo alcune cose erano un po' meh ma è stata comunque una lettura godibile e anche se il finale sembra essere un po' aperto spero che l'autrice non ci faccia un seguito perchè per me la storia va bene così e aggiungere altro rovinerebbe tutto.






QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?


Forse e dico forse, ma proprio forse eh, potrei essere pronta per leggere Ballata dell'usignolo e del serpente. Più che altro perchè al momento ho un po' più tempo del solito (anche se in realtà per essere sicura dovrei aspettare di vedere i turni di lavoro della prossima settimana) quindi sarebbe il momento adatto per questo titolo, e anche se è lungo tanto ormai la sfida di goodreads è bella che andata quindi buttarmi sui mattoncini non mi turba proprio ahahhaha







Come sono andate le vostre letture questa settimana?


4 commenti:

  1. Quando leggo i tuoi commenti sulla bambina cattiva mi fai sorridere sempre XD
    non lo leggerò mai :P Se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina
  2. A me comunque non servirebbe un libro per rafforzare la mia idea di non avere figli - è già inamovibile di suo. xD
    Aehm, sì - devo ammettere che la cover della tua attuale lettura ce ne mette di impegno per invogliare la gente. E noi apprezziamo l'impegno. u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. rafforzar è sempre meglio ahahahahah e dopo sto libro sto cazzo proprio che vorrei figli

      Elimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥