giovedì 15 ottobre 2020

Questione di TBR: bye bye books #5

Buongiorno booklovers!
Ieri era il mio giorno libero (così felice che a momenti piango) e ne ho approfittato per programmare anche i post della settimana prossima così sono sistemata visto che il tempo scarseggia e quel poco che ho vorrei dedicarlo alla lettura. A tal proposito 
oggi ho optato per un post leggero e veloce da preparare ma che avevo comunque in programma da un po. Sto parlando della rubrica dove depenno senza ritegno i libri dalla mia tbr!



COME FUNZIONA?
Dal mio fantastico documento excel contenente i libri che ho eliminato pescherò a caso 10 titoli e vi spiegherò perchè ho deciso di depennarli. Secondo me potrebbe essere utile anche a voi perchè io ad esempio seguendo la rubrica di Jess mi sono ricordata di un sacco di titoli che erano caduti nel dimenticatoio...



HOSTAGE: lo aggiunsi perchè la Warren sarebbe stata presente al rare Roma anni fa e la cover mi piaceva da impazzire perchè viola, ed era un dark romance. Tutto perfetto. Ma poi ho letto un altro suo romanzo di questa autrice che mi a fatto cascare le braccia e no grazie, addio...
BAD TEACHER: boh, non so neanche perchè lo avevo in lista. Cosa mi ero fumata per aggiungere un libro di cui la trama inizia con "My name is Thomas and I’m always hard."???
BUGIE CHE FERISCONO: anche questo non so da quanto ce lo avessi in lista, difatti manco me lo ricordavo... addio.
DREAM FALL: la trama mi incuriosiva molto però non l'ho mai preso in mano e un motivo c'era... di solito quando li lascio li a prendere polvere vuol dire che non sono davvero interessata a leggerli. E' più un "lo aggiungo ma so già che non lo leggerò mai..."
FIGURE EIGHT: questo me lo ricordo. Lo avevo aggiunto perchè la trama era ambigua e non si capiva una mazza. Adesso tendo a stare lontana dalle trame di cui non si capisce niente, portano solo guai...


THE SHADOW QUEEN: c'era un tempo in cui aggiungevo di tutto, senza un criterio logico, tra cui ricordo che avevo aggiunto settemila retelling e questo era uno di quelli...
TORNA DA ME: perchè io abbia aggiunto una storia con i militari che manco mi interessano rimane un mistero...
SEVEN WAYS WE LIE: questo lo avevo aggiunto dopo la lettura di Uno di noi sta mentendo visto che la trama è simile ma so già che resterà li per sempre quindi è inutile tenerlo nei want to read
EPPURE CADIAMO FELICI: l'avevo aggiunto per provare a riprendere in mano la narrativa che anni fa, quando ancora non avevo il blog, leggiucchiavo ogni tanto, ma poi ci ho ripensato quindi addio...
SWEAR ON THIS LIFE: no dico ma ero pazza per aggiungere un second chance romance? Secondo me non avevo capito di cosa parlava perchè mi rifiuto di pensare che volessi davvero leggere un romanzo sulle seconde possibilità...






Fatemi sapere se magari avete letto qualcuno tra questi titoli!


5 commenti:

  1. anch'io un tempo inserivo mille mila retelling. Adesso devo dire che non mi ispira più, eccetto rarissimi casi

    RispondiElimina
  2. Quello della Carlino l'ho finito qualche settimana fa, molto bello! :D

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥