mercoledì 23 settembre 2020

W...W...W... Wednesday #48

Buongiorno booklovers!
Mentre il mio tatuaggio guarisce io per l'ennesima volta sono alle prese con l'invio dei curriculum come se non ci fosse un domani e tutto ciò un po mi deprime. L'unica gioia della settimana è appunto il tatuaggio nuovo che ho fatto lunedì, peccato solo che il procedimento di guarigione è una rottura di cazzo e vorrei tanto skipparlo, ma vabbeh me lo sono scelto io quindi soffro in silenzio. Detto questo voi siete qui per l'aggiornamento delle letture quindi procediamo!





COSA STO LEGGENDO?



Ho iniziato in anteprima Thunderhead, il seguito di Falce, che uscirà ad ottobre. Per ora è troppo presto per parlarne perchè l'ho aperto ieri e ho letto solo i primi 5 capitoli, però mi ha fatto piacere notare che sono rientrata con facilità in questo mondo, sicuro ha contribuito il fatto che ho letto il primo libro solo 3 mesi quindi è ancora fresco nella memoria quindi grazie Mondadori per portarlo da noi a distanza ravvicinata dal primo. E' COSÌ CHE SI FA!








COSA HO MESSO IN PAUSA?


Questa settimana niente sezione "cosa ho finito di leggere" perchè non ho finito una mazza.
Nello scorso www vi dicevo che avrei iniziato L'orizzonte ci regalerà le stelle me così è stato eh, ma tra impegni vari ho fatto in tempo a leggere solo 3 capitoli perchè poi è arrivato il file di Thunderhead. Non sono solita mettere in pausa i libri, però considerando che partecipo anche all'evento per un altro libro ho preferito dare la precedenza agli impegni presi con le CE quindi il libro della Sepetys l'ho messo da parte per il momento ma lo riprenderò sicuramente nelle prossime settimane. 






QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?
La Ballata dell'Usignolo e del Serpente e One of Us is Next ci faranno la muffa a stare in questa posizione, ve lo dico io. Poi come minimo mi passerà la voglia e addio...







Come sono andate le vostre letture questa settimana?

10 commenti:

  1. Io ho tanti di quei libri che a stare nella TBR ci faranno la muffa... xD
    Io pure tendo a dare priorità agli impegni presi, sai com'è, la mia ansia ha l'ansia. 😂

    RispondiElimina
  2. Ciao Jessica! Dovrei informarmi su "Falce"! Ammetto di non conoscere la trama e quindi non so se potrebbe piacermi o meno! Ma adesso che sta per uscire il secondo volume prevedo una sfilza di recensioni su questo! 😂

    Io ho un'infinità di eventi e libri per le case editrici, quindi ti capisco! Anche io purtroppo ho dovuto mettere in pausa alcuni libri!

    Se ti va di passare, qui c'è il mio WWW! :)

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di leggere Thunderhead! *-*

    RispondiElimina
  4. Vorrei un tatuaggio anch'io, ma già al pensiero di vedere gli aghi svengo quindi pace XD
    Non ho ancora letto Falce è già c'è il seguito...bene ma non benissimo, mi sa che non lo leggerò mai... Se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. conta che io svengo con il prelievo del sangue ma con i tatuaggi è diverso, e sopratutto non guardo mentre me lo fanno!

      Elimina
  5. Non vedo l'ora di leggere Thunderhead ^^
    La Ballata dell'Usignolo e del Serpente, te lo cosiglio, nonostante la mole è molto scorrevole e appassionante ;)

    RispondiElimina
  6. Di libri che fanno la muffa nella TBR io sono la regina!

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥