mercoledì 8 aprile 2020

W...W...W... Wednesday #33

Buongiorno booklovers!
Devo dire che sto quasi raggiungendo una routine in questa quarantena... sto riprendendo a leggere un po di più (spero di riuscire a scalare un po la challenge di goodreads visto che sono indietro tipo da gennaio) e poi niente le solite cose insomma, non che ci sia tanto da fare eh... veniamo quindi alle letture della settimana!





COSA STO LEGGENDO?




Dopo due serie iniziate e abbandonate, Red Rising ce l'ha fatta e come da programma mi sono buttata sul seguito: Golden Son. L'ho iniziato ieri pomeriggio e non posso dire molto visto che sono appena al 10% (tanto non siete nuovi a questa frase...) ma sono curiosissima di vedere cos'ha in serbo il futuro per Darrow. Da quello che ho letto nei primi capitoli sicuro non sono gioie...





QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?


Red Rising mi è piaciuto molto e non me l'aspettavo. E' anche vero però che avevo le aspettative quasi a zero e questo mi aiuta sempre. Il mondo creato dall'autore è affascinante e interessante e spero che nei seguiti venga approfondito meglio perchè il worldbuilding in questo volume c'è ma diciamo che può risultare un po confusionario perchè c'è davvero tanta carne sul fuoco. Ma tralasciando questo la storia mi è piaciuta e alcune scene mi gasavano un sacco, sembrava un po di stare in Hunger Games ma 10 volte più sanguinolento!






QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?




Per ora tengo come prossima lettura Morning Star però devo dire che comunque il mondo creato dall'autore non è semplice, in più il volume conclusivo è il più lungo, quindi sto valutando l'idea di prendermi una pausetta dopo il secondo e infilarci un altro libro in mezzo prima di leggere l'ultimo. Insomma dipende tutto da come finisce Golden Son ma in ogni caso voglio termino la serie questo mese, sicuro 💪🏻





Come sono andate le vostre letture questa settimana?


8 commenti:

  1. Fidati che alla fine di Golden Son non ti passerà neanche per la testa di infilarci un altro libro in mezzo - e almeno tu avrai subito Morning Star da cominciare, io invece ho dovuto aspettare un anno. u_u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è per quello che maratono le serie quando sono già finite 😎

      Elimina
  2. Mi accodo ad Alice, per come finisce Golden Son, fossi in te terrei subito sul comodino Morning Star xD

    RispondiElimina
  3. Ciao Jessica! Questa trilogia mi ispira un sacco, ho comprato il primo volume appena uscito ma devo ancora leggerlo... stando ai commenti qui sopra mi sa che mi conviene recuperare i seguiti, prima di iniziarlo xD Se ti va di passare qui trovi il mio WWW Wednesday

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti consiglio vivamente di leggerlo! a me è piaciuto tantissimo!

      Elimina
  4. Questa serie io me la son persa.... e mi sa che non la recupererò mai XD

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥