lunedì 4 novembre 2019

Questione di TBR: bye bye books #2

Buongiorno booklovers!
Finalmente si vede che è novembre perchè qui il weekend è stato all'insegna del grigio e della pioggia ed è arrivato il freddino, siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *_*
Il mese scorso vi ho mostrato alcuni titoli che vorrei leggere (qui se vie siete persi l'appuntamento) e questa volta invece ve ne mostro alcuni che ho allegramente eliminato, accorciando così la mia lista dei want to read...



COME FUNZIONA?
Dal mio fantastico documento excel contenente i libri che ho eliminato pescherò a caso 10 titoli e vi spiegherò perchè ho deciso di depennarli. Secondo me potrebbe essere utile anche a voi perchè io ad esempio seguendo la rubrica di Jess mi sono ricordata di un sacco di titoli che erano caduti nel dimenticatoio...


A THOUSAND LETTERS: Staci Hart è un'autrice che tempo fa ero curiosa di leggere poi questa voglia è scemata quando se non sbaglio mi hanno detto che è simile a un'autrice che non ho apprezzato. Per ora se ne va, in futuro boh...?
EVERYONE WE'VE BEEN: perchè ho inserito un libro che viene presentato come "For fans of Jandy Nelson" se Ti darò il sole della Nelson non mi era piaciuto per niente? Sicuro è stata colpa dei colori della cover che mi hanno attirato!
ROYALS: l'avevo addocchiato fin da subito, anche perchè avevo apprezzato la serie Hex Hall della stessa autrice. Poi con l'uscita italiana ho letto un paio di pareri, alcuni dicono che sia un libro un po trash e io amo il trash però non so... ho riletto la trama e questo libro non mi ispira più...
NOW YOU SEE HER: ma perchè aggiungevo roba a caso? Perchèèèèèèèè
LOVER'S LAMENT: io sono una di quelle persone che cerca sempre di evitare il triangolo, perchè già le storie d'amore sono complicate in due, figuriamoci in tre e quel "I return to my life as I knew it and the fiancé I left behind, or do I walk away for the only man to ever break my heart?" mi fa pensare a un possibile triangolo... Nel dubbio non rischio e addio!


BELOVED: in un periodo in cui aggiungevo romance in quantità industriali avevo trovato Beloved gratis su amazon, poi è rimasto li per secoli e grazie a Jess l'ho depennato, mi fido eh (poi vabbeh c'era un motivo se lo rimandavo sempre!)
KNOT: "in un periodo in cui aggiungevo romance in quantità industriali", parte 2
TUMBLING: nonostante ami la ginnastica artistica (l'ho praticata per 10 anni) e nonostante sia raro trovare romanzi su questo sport ho depennato il romanzo perchè dalle recensioni non mi sembra nulla di che...
LA MOGLIE TRA DI NOI: l'avevo aggiunto prima di leggere l'altro romanzo di questo duo, La candidata perfetta, ma poi l'ho eliminato perchè quest'ultimo non mi ha fatto impazzire e mi era passata la voglia di leggere altro di queste due autrici
LONTANO DA TE: un tempo amavo molto l'Armentrout ma poi piano piano mi sono allontanata dai suoi romanzi e il primo che ho deciso di eliminare perchè saprei che non lo avrei letto è stato proprio questo






Fatemi sapere se avete letto qualcuno tra questi titoli!

4 commenti:

  1. dovrei fare anch'io qualcosa di simile, anche perché spesso ho aggiunto libri senza nemmeno leggere la trama, alcuni li ho aggiunti secoli fa... però non so da dove iniziare. X_X
    della tua lista ho in wishlist solo Lontano da te, ma ormai nemmeno io leggo più la Armentrout, quindi boh.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. difatti è utilissimo, io ho tolto un sacco di titoli che a volte mi chiedo cosa mi sono fumata per aggiungerli

      Elimina
  2. Avevo solo quello della Army, ma credo di averlo depennato un po' di tempo fa perché come autrice non mi attira più tantissimo.

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥