lunedì 23 settembre 2019

TBR: libri che spero di leggere entro la fine dell'anno

Buon lunedì' booklovers!
Ormai siamo a fine settembre e non è per mettervi ansia ma siamo quasi agli sgoccioli del 2019 e si sa che quando ci avviciniamo alla fine i mesi sembrano correre più veloci. Perciò è il momento giusto per dare un'occhiata alla mia tbr e pensare alle letture che vorrei riuscire a fare prima che l'anno finisca.

Con la pausa del blog non vi ho più aggiornati sui progressi del mio Reading Plans e voi siete rimasti a questo post. Ebbene mie amici vi comunico che ho spuntato molti altri titoli! A dire il vero sono moolto avanti e avrei quasi concluso il mio Reading Plan ma alcuni romanzi penso proprio che li rimanderò perchè per ora non sono nel mood (però oh non si sa mai!), altri invece li ritrovate nella tbr che vi mostro oggi.


DIO DI ILLUSIONI & THE CROWN'S GAME: sono entrambi nella mia tbr di quest'anno, entrambi sui miei scaffali dal 2017 e magari sarebbe anche ora di leggerli... Dio di Illusioni continuo a rimandarlo perchè vedere quel mattoncino mi mette ansiaaaa


ELEANOR&GREY, NINTH HOUSE & REBEL: sono uscite del 2019 che vorrei riuscire a leggere. L'unica delle tre su sui sono titubante è Rebel, più che altro perchè sono passati anni da quando ho letto la trilogia di Legend e mi servirebbe una rilettura ma non ho tempoooo, oltre al fatto che boh per me la storia era perfetta così, ma sono anche curiosa e niente mannaggia a me!

SEI DI CORVI, IL REGNO CORROTTO & CERCANDO ALASKA: qui si tratta di riletture. Soc e il seguito vorrei leggerli verso dicembre come l'anno scorso (tipo che potrebbe diventare una tradizione!), stavolta in italiano e non vedo l'ora! Cercando Alaska mi piacerebbe rileggerlo perchè il mese prossimo uscirà la serie tv e sono molto curiosa ma allo stesso tempo non ricordo quasi nulla del libro se non che mi era piaciuto tantissimo anni ed era pure uno dei miei preferiti...

LA BUIA DI SCESA DI ELIZABETH FRANKENSTEIN: sarà (spero) la mia lettura a tema Halloween per il mese di ottobre, biblioteca permettendo ovviamente

BALL PEEN HAMMER: dovrebbe uscire in italiano entro la fine dell'anno con il titolo Uno sconosciuto all'improvviso e spero che questo riesca a spronarmi a prendere in mano la mia copia inglese che è li che aspetta dall'anno scorso...





Cosa mi dite delle vostre letture? C'è qualcosa che volete leggere prima che l'anno finisca?

10 commenti:

  1. Sicuramente, prima che l'anno finisca, vorrei riuscire a leggere "La Quinta Stagione", "Nevernight" e "To kill a kingdom". Ah, sì, pure "Legend" della Garber. No, ma non sono rimasta indietro col fantasy, proprio no.

    RispondiElimina
  2. "Dio di illusioni" e "La buia discesa di Elizabeth Frankenstein" mi piacerebbe riuscire a leggerli anche a me prima della fine dell'anno e poi vorrei recuperare anche "La regina di ossa", "La quinta stagione" e "4321".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La regina di Ossa è anche nella mia lista, ma penso aspetterò ancora un po per quello

      Elimina
  3. Prima che l'anno finisca io vorrei leggere un bel po' di libri che ho sulla scrivania: continuo a comprare libri, ormai credo di averne più di quaranta da leggere ahah Cercando Alaska sono sicura ti piacerà moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. su Cercando Alaska non lo so... è una rilettura e sono conscia che i miei gusti sono cambiati quindi chi lo sa come andrà a finire...

      Elimina
  4. Non vedo l'ora che mi arrivi sei di corvi *_*
    Dio di illusioni ce l'ho, ma per il momento non ho fretta di leggerlo...

    RispondiElimina
  5. Sei di corvi è semplicemente Stupendo... della tua lista vorrei recuperare La lunga ascesa di Elizabeth Frankestein. Buona lettura :-)

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥