mercoledì 10 aprile 2019

W...W...W... Wednesday #5

Buongiorno booklovers!
Il mio tirocinio è appena iniziato e io già mi sento stanchissima! La cosa positiva però è che spostandomi tanto in autobus leggo molto (e non me lo aspettavo se devo essere sincera) più che altro per tenermi sveglia altrimenti finisco per addormentarmi in viaggio...
Detto questo passiamo all'aggiornamento delle letture! Anche perchè la settimana scorsa l'appuntamento è saltato, ma oggi sono presenteeeee



COSA STO LEGGENDO?




Sto leggendo Defy Me, con zero aspettative se devo essere sincera perchè Restore Me non mi aveva colpito molto.  Questo per me potrebbe essere il volume decisivo: se andrà bene continuerò la serie altrimenti potrei pensare di mollarla e... Per ora non sta andando alla grande. Sono al 45% e praticamente l'unica cosa che fanno i personaggi è venire sedati. Okay.
In più è entrato in scena un personaggio che anche no, non faccio spoiler, ma cioè... che cazzo?





QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?


Ho terminato King of Scars e come sapete ero preoccupata perchè avevo letto pareri un po delusi ma a me è piaciuto. Certo non ai livelli delle altre serie della Bargudo però è senz'altro un libro che si fa leggere. Peccato solo che a parer mio la trama sia un po deboluccia, insomma non c'è molto di nuovo rispetto alla trilogia grisha e da come è finito questo libro... voglio proprio vedere con cosa se ne uscirà la Bardugo.
CLICCA QUI PER LEGGERE LA RECENSIONE 




QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?


L'idea era quella di leggere Little Darlings perchè ho la copia arc da mesi e visto che l'uscita è vicina mi sembra il momento adatto per recuperarlo. Solo che la trama non mi incuriosisce più come quando avevo fatto la richiesta (così imparo a non leggere subito i libri!!!) perciò... forse gli darò comunque una possibilità? Boh. In ogni caso anche se la mia prossima lettura non dovesse essere questa so per certo che cambio genere perchè nell'ultimo mese ho letto solo fantasy e sento il bisogno di staccare un attimo. 






Aggiornatemi sulle vostre letture!

15 commenti:

  1. Per me la Mafi ha chiuso con Unravel me, non finiva certo, ma poteva restare anche così XD

    RispondiElimina
  2. Della Mafi io mi sono fermata alla trilogia “originale” e sinceramente non so se continuarla, anche perché ho dimenticato molti dettagli di cio che succede nei primi tre romanzi 🙈

    RispondiElimina
  3. devo ammettere che sto iniziando a nutrire interesse verso i seguiti di Shatter me solo adesso. Io mi sono fermata tempo fa alla trilogia, ma visto che in italiano non verranno pubblicati, penso che dopo la rilettura ci farò un pensierino. Più che altro per Warner...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh anch'io avevo fatto lo stesso ragionamento... Per Warner! E poi niente... questa seconda serie secondo me poteva anche non esserci

      Elimina
  4. Io sui seguiti della Mafi sono scettica, e vedendo per ora la tua perplessità direi che faccio bene a star lontana...

    RispondiElimina
  5. Della Mafi ancora devo recuperare tutto... ma quanti libri mi attendono?
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 5 già usciti, l'ultimo deve ancora uscire. e non dimenticare le novelle. Insomma auguri ahahahaha

      Elimina
  6. Inizio a credere di lasciar perdere di proseguire la Mafi, più ne parli e più ne sei meno entusiasta...

    RispondiElimina
  7. Vedi che ho fatto bene io a rinunciare prima?

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥