giovedì 14 febbraio 2019

The Love Triangle Game

Buongiorno booklovers!
Oggi è San Valentino, festa che reputo inutile quanto Jeremy Gilbert in The Vampire Diaries ma ehi almeno questa giornata mi permette di portare sul blog un post a tema (amo i post  a temaaa!), in questo caso il Love Triangle Game, creato da jessethereader. Si okay io odio i triangoli amorosi è vero, ma questo gioco sembrava troppo figo da fare e quando vi spiegherò le regole capirete il motivo...




COSA FARE?
Mettere in una tazza nomi di personaggi amati e odiati, a ogni round pescate 3 personaggi e decidete voi chi starebbe bene con chi! Io ho buttato dentro al calderone personaggi di libri, serie tv, fumetti, così insomma chi più ne ha ne metta ecco. Potete fare quanti round volete, non c'è un limite...





ROUND 1: ALINA STARKOV, DOLORES UMBRIDGE, NEGAN 
Alina verrebbe fatta fuori da entrambi perchè è un po una palla al piede quindi io butto insieme Negan e Dolores, na coppiata pazzesca insomma... Secondo me durano 2 minuti, giusto il tempo di ammazzarsi a vicenda

ROUND 2: CARDAN, GALE HAWTHORNE, SEBASTIAN MORGENSTERN 
Mmm che pescata di merda sto giro. Insomma io opterei per Sebastian e Cardan solo perchè sono entrambi boni da vedere, però secondo me se Cardan se ne sta un po zitto potrebbero anche andare d'accordo... Non che Gale sia cesso eh però lui non ce lo vedo con nessuno dei due (ma non ti preoccupare Gale, a te ti pijo io)

  ROUND 3DENVER, ANNALISE KEATING, RICK GRIMS
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. Annalise & Rick raga! La ship di cui non sapevo di aver bisogno! Già me li vedo: lui che sbrocca malissimo, uccide qualcuno e lei che dopo avergli fatto il culo lo tira fuori di prigione insabbiando omicidi e macelli. E' bellissimo.

 ROUND 4ELENA GILBERT, NINA ZENIK, MARK BLACKTHORN
La mia Nina e il mio Mark non si meritano na lagna come Elena e poi non mi dispiacciano per niente! Secondo me andrebbero un sacco d'accordo, entrambi good looking... e poi io me lo sento che Mark si innamorerebbe di Nina all'istante.

ROUND 5BERLINO, BUFFY SUMMERS, KLAUS MIKAELSON
Eh vabbeh ma questa me la servite su un piatto d'argento. Come faccio a non mettere insieme l'ammazzavampiri e Klaus? Lui che la chiama "love" lei con il paletto a portata di mano... Ah come adoro le ship hate to love 

ROUND 6EMMA CARSTAIRS, AARON WARNER, WONDER WOMAN
Emma e Wonder Woman sono super cazzute e passerebbero il tempo libero ad affinare le loro tecniche di combattimento, ne sono sicura. Quindi io approvo. Warner, tu vieni a casa con me...

ROUND 7OCTAVIA BLAKE, KENJI KISHIMOTO, MARISSA COOPER
Kenji e Octavia sarebbero molto interessanti insieme. L'Octavia delle prime stagioni di The 100 avrebbe riso insieme a Kenji alle sue battute, quella dell'ultima stagione molto probabilmente lo farebbe a fette ma ehi... le vie dell'amore sono infinite! Anche perchè l'alternativa Marissa non è che sia sta gran cosa...



La ship di cui sono più fiera è assolutamente Rick&Annalise, e sono felice anche di Emma&Wonder Woman. Tra quelli esclusi però devo dire che Elena&Alina le accoppierei pure tanto sono due lagne uguali...



Fatemi sapere se approvate qualche ship che ho creato oppure se avreste scelto diversamente!

7 commenti:

  1. Adoro questo post! Ma è troppo sbatti per me da replicare xD

    RispondiElimina
  2. Ugh, o sono scema o non ho letto i libri da cui hai tirato fuori i personaggi... perché non ne riconosco nessuno xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alcuni sono di libri che ho letto in eng, altri di serie tv... però dai non puoi non conoscere batman e wonder womaaaaan

      Elimina
  3. ADORO Annalise e Rick. E poi sono sicura che succerebbe come dici te AHAHAHAHHAHAHA Anche Octavia e Kenji non sarebbe male *^*

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥