venerdì 28 dicembre 2018

Come sedurre il capo di Natasha Madison | Recensione

Buongiorno lettori!
Per chi mi segue almeno dall'anno scorso sa che questa recensione non è nuova perchè avevo letto Tempt the Boss in vista del RARE e sorpresa sorpresa! E' arrivato in Italia! Visto che è stata una lettura davvero leggera e divertente ho pensato di riproporvi la mia recensione (ovviamente dell'edizione eng che ho letto io), anche perchè secondo me un romanzo del genere è perfetto per questo periodo!




COME SEDURRE IL CAPO
NATASHA MADISON

Editore: Quixote Edizioni
Pagine: 249
Genere: Contemporary Romance
Serie: Tempt #1


Lauren
Tornare al lavoro doveva essere una transizione indolore, ma quando il mio nuovo capo si rivela essere uno stronzo arrogante e presuntuoso, la mia vita professionale si è trasformata in una vera tortura. D’accordo, averlo chiamato stronzo prima di sapere che fosse il mio capo non è stata la migliore delle scelte. Odiarlo dovrebbe essere facile. Solo che non avevo messo in conto che fosse così fantastico e affascinante, quando non mi provoca.

Austin
Mi aspettavo che la mia nuova segretaria fosse professionale e puntuale, ma finora ci sono stati solo occhiatacce e commenti sgarbati. Quella piccola furia meriterebbe il licenziamento, ma l’unica cosa a cui riesco a pensare è di farla piegare sulla mia scrivania e infrangere ogni regola che mi sono auto-imposto. Uno sguardo. Un tocco. Una notte. Se infrangiamo le regole, le nostre vite non saranno mai più le stesse.

Fortunatamente, le regole sono fatte per essere infrante. E poi, è così bello sedurre il capo.







Immaginate di essere una mamma di due figli che torna a lavorare dopo anni, il primo giorno siete un po in ansia giusto? Ecco adesso immaginatevi di entrare in ufficio e scoprire che il vostro è capo è quel disgraziato che proprio stamattina vi è venuto addosso con la macchina e a cui tu hai dato dell'imbecille. BUON PRIMO GIORNO DI LAVORO LAUREN.

Mi aspettavo la classica storia segretaria-capo quindi immaginate la mia sorpresa quando mi sono trovata davanti a una storia hate to love (e io adoro questa tipologia!). E poi le risate che mi sono fatta quando ho scoperto che sarebbe stata una storia divertente!
Eh già perchè Lauren vince tutto fin dall'inizio quando mette del lassativo nella bevanda del suo capo Austin e da li partono vendette e ripicche che mi hanno fatto sorridere a dismisura. In più lei è super organizzata (post-it e sveglie varie), potrebbe dirigere il mondo dal suo telefono quindi adoro!

“Mi ha quasi ucciso! Devo rendere la sua vita un'inferno!”

Ho apprezzato moltissimo anche Austin perchè non è il classico capo che si sbatte tutte le segretarie, anzi! La sua prima regola è "Don't shit where you eat" che tradotto significa che non va a letto con i suoi dipendenti. In più ama il suo lavoro, adora quello che fa e spende molto tempo in ufficio, per questo non ha una moglie, perchè inevitabilmente la deluderebbe. E' un ragionamento che mi è piaciuto.

Purtroppo però a metà libro avevo già capito il finale della storia quindi non c'è stata molta sorpresa per me. Ci sono state poi le scene di sesso che erano scritte molto bene ma che non lo so, sapete quando qualcosa vi piace ma non fino in fondo? Ecco.
Il romanzo ha ovviamente i suoi tratti dolci (forse un po troppo per i miei gusti ma ehi de gustibus) e se avete bisogno di qualcosa di leggero e spensierato, questo libro fa al caso vostro.


“To tempting the boss.”



Se vi serve una lettura leggera e divertente dovete assolutamente leggere questo libro!

7 commenti:

  1. Sembra una di quelle storie carine da leggere per i momenti di relax. Certe tipologie di storie a volte un pò tutte uguali non stancano mai secondo me quindi spero che arrivi in Italia. Dici che è facile da leggere in lingua?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non l'ho trovato difficile, anche perchè è un NA e di solito questi generi sono meno impegnativi di un fantasy :)

      Elimina
    2. Bhe allora ci provo a metterlo in lista, infondo non si sa mai :)

      Elimina
  2. Non è proprio il mio genere... ma chissà...

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥