lunedì 7 maggio 2018

You're on my radar #19

Buon lunedì booklovers!
Mamma mia gente sto giro è stato difficilissimo fare questo post perchè ultimamente sto davvero aggiungendo pochissimi libri, cosa diamine mi sta succedendo??? That's why nel post di oggi non ci saranno 12 libri come al solito ma 9 però mi sono fatta perdonare con una menzione d'onore alla fine...


~ FANTASY \ PARANORMAL ~
UNDEAD GIRL
Armata di lip gloss e un antico grimorio, Mila fa l'impensabile per scoprire la verità: riporta in vita le ragazze.

L'ETA' DEGLI ASSASSINI
Girton è un apprendista assassino, è giovane e ha ancora molto da imparare dal suo maestro, il migliore del regno. L'arte di togliere la vita è complessa e richiede anni di studio e dedizione, ma la missione che questa volta è stato chiamato a svolgere sembra ancora più complicata.

THE WICKED DEEP
Benvenuti nella città maledetta di Sparrow ... Dove due secoli fa tre sorelli furono condannate a morte per stregoneria. Pietre furono legate alle loro caviglie e vennero annegate nelle acque profonde che circondavano la città.


~ CONTEMORARY ROMANCE ~
Nessuno chiede perché. A nessuno importa e a lui va bene così. Ha chiuso con la vita. Questa non è neanche più la sua storia. È quella di Callie, la giovane scrittrice che un giorno si siede sulla sedia.

DISGRACE
Eravamo perfetti l'uno per l'altro, perché entrambi sapevamo che non saremmo durati. Jackson non credeva nell'impegnarsi e io non credevo più nell'amore. Lui era troppo giovane per me, e io ero troppo danneggiata per lui.

DON'T BE AFRAID
Non aver paura, disse.
La vita può cambiare rapidamente.
Un momento sorridi e t senti come se stessi camminando sulle nuvole e quello dopo tutto ciò che ami, ciò che ti è più caro si sgretola ai tuoi piedi.


~ GENERI CHE NON LEGGO SPESSO ~
in ordine per comparsa: fiction, mental health, sport romance
E se me lo chiedete, infatti, io sto bene. Anzi, benissimo.
O così credevo, fino a oggi.
Perché oggi è successa una cosa nuova. Qualcuno mi ha rivolto un gesto gentile. Il primo della mia vita.

Steffi non parla, ma ha molto da dire.
Rhys non può sentire, ma può ascoltare.
Il loro amore non è un colpo di fulmine, è il rombo di un tuono.

La mia fiaba è al contrario.
Un non vissero felici e contenti.
Ho baciato il principe e lui si è trasformato in un imbroglione.


MENZIONE D'ONORE PER KING OF SCARS
In realtà ho aggiunto il romanzo secoli fa ma solo la settimana scorsa è stata rivelata la cover che non potevo non farvi vedere perchè è f e n o m e n a l e ❤  Ho preferito non inserire nessun pezzo della trama perchè se non avete letto almeno la Grisha trilogy potrebbe essere spoiler quindi meglio non rischiare ma dovevo farvela vedere.


Fatemi sapere cosa ne pensate di questi titoli, se avete aggiunto qualcosa e speriamo che il post del mese prossimo sia un po più ricco...

6 commenti:

  1. Voglio Disgraceeeeee quand'è che lo pubblicanoooooo

    RispondiElimina
  2. Eleonor Oliphant sta benissimo voglio leggerlo anche io *^* Il libro della Cherry spero che lo pubblicano a breve anche da noi, vedo che la Newton sta pubblicando tutti i suoi romanzi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello di Eleonor non è proprio il mio genere ma sono mooolto curiosa

      Elimina
  3. Anche iooooooo voglio leggere Eleanor Oliphant, mi ispira tantissimooooo *-* In più ho segnato A quiet kind of thunder... ho già letto un libro della Barnard e non è stato male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho mai letto nulla della Barnard quindi sono molto curiosa

      Elimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥