venerdì 2 marzo 2018

You're on my radar #17

Buon venerdì lettori!
Finalmente da me ieri è arrivata la neve è niente amo vedere tutto bianco *___*
Comunque non vi preoccupate, avete letto bene, tranquilli. Questo mese You're on my radar arriva in anticipo! Visto che la settimana prossima ho delle recensioni programmate (una lunedì tra l'altro) ho pensato di anticipare l'uscita di questo post e sono sicurissima che non vi dispiacerà


~ YOUNG ADULT with LGBT ~
LET'S TALK ABOUT LOVE
L'unica cosa che manca al suo piano perfetto? La sua ragazza (che ha chiuso con lei quando Alice ha confessato di essere asessuale). 

WHITE RABBIT
Proprio mentre Rufus sta per andare avanti Sebastian arriva all'improvviso, dicendo che hanno bisogno di "parlare". Le cose non potrebbero andare peggio, giusto?
Ma poi Rufus riceve una chiamata da sua sorella April che chieden aiuto. Lui e Sebastian la trovano, fradicia di sangue e con in mano un coltello, accanto al cadavere del suo fidanzato, Fox Whitney.

GIRL MADE OF STARS
Mara e Owen sono vicini quanto i gemelli lo possono essere, quindi quando l'amica di Mara, Hannah accusa Owen di uno stupro, Mara non sa cosa pensare. Può suo fratello essere veramente colpevole di un atto così violento?


~ DARK ROMANCE - ROMANTIC SUSPENCE ~
VIOLE[N]T OBSCURITY
Lui è il mio paziente.
Io sono la suo psichiatra, la dottoressa Adeline Violet.
Ho il controllo
Sto bene.

DISTORTED LOVE
L'ho amato dall'età di sedici anni.
L'ho dall'età di diciotto anni.
È scomparso quando avevo diciannove anni.
All'inizio eravamo nemici, poi siamo rapidamente diventati amanti.
Ma la nostra storia non è un vissero felici e contenti

BURIED IN LIES
Le sue labbra mi dicevano di conoscermi.
Le sue mani si toccavano come se fossimo vecchi amanti.
I suoi occhi contenevano segreti di un passato che non avevo mai conosciuto.
Ero persa, vedete.


~ SCI-FI ~
OTHERWORLD
Otherworld è la prossima fase della realtà. È tutto ciò che hai sempre desiderato.
E sta per cambiare l'umanità per sempre.
Benvenuto in Otherworld. Nessuno avrebbe potuto prevederlo...

IGNITE THE STARS
Tutti nell'universo conoscono il suo nome. Tutti nell'universo lo temono. Ma nessuno sa che il famigerato fuorilegge Ia Cocha è in realtà una ragazza di diciassette anni.

YOUR ONE & ONLY
Jack è un fossile ambulante. L'unico essere umano in mezzo a un mare di cloni. Sono passati centinaia di anni da quando l'umanità si è spenta a causa dell'epidemia, lasciando i cloni a portare avanti l'esistenza umana. Nel corso del tempo hanno perfezionato i loro geni, allontanandosi ulteriormente dalle imperfezioni dell'umanità. Ma se sono davvero perfetti, perché hanno creato Jack?


~ RETELLING ~
SEA WITCH
Tutti sanno cosa succede alla fine.
Una sirena, un principe, un vero bacio d'amore.
Ma prima del racconto di quella giovane sirena, c'erano tre amici.
Uno aveva paura, un reale e uno già morto.

THE DARK DESCENT OF ELIZABETH FRANKENSTEIN
Viene accolta dalla famiglia Frankenstein e ricompensata con un letto caldo, cibo delizioso e abiti della migliore seta e presto lei e Victor sono inseparabili.
Ma la sua nuova vita ha un prezzo.

CADAVER & QUEEN
Questo Bio-meccanico non è come gli altri. Si solito sono mentalmente svuotati e perfettamente obbedienti, questo invece sembra avere pensieri, sentimenti ... e autoconsapevolezza. Presto Lizzie si rende conto che è Victor Frankenstein,  un ex studente morto in circostanze misteriose...



E anche stavolta è tutto.
Fatemi sapere se avete aggiunto qualcosa alla vostra lista!

12 commenti:

  1. Che te lo dico a fare, noi ci scambiamo le TBR come figurine xD

    RispondiElimina
  2. Come sempre mi fai aggiungere mille libri in wishlist!

    RispondiElimina
  3. Ciao Jessica! ^^ Adoro i primi tre libri e gli ultimi tre che presenti, sembrano davvero belli!

    RispondiElimina
  4. Grazie Jessica, ho aggiunto 3\4 dei libri citati in wishlist ._.
    Comunque mi ispiravano veramente, ma veramente tanto: Girl made of stars e Viole(n)t Obscurity *-*

    RispondiElimina
  5. Ciao! I retelling che hai nominato mi ispirano tantissimo! Conoscevo solo il primo, e ci stavo già facendo un pensierino, ma pure gli altri due non sembrano affatto male! Soprattutto quello della White, lei non mi fa impazzire, ma questo libro sembra davvero carino! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io devo ancora leggere qualcosa della White e sono molto curiosa :)

      Elimina
  6. Con questo commento pensarsi che ti stia stalkerando 😂 comunque guardo con stupore quei retelling 💓 aspetto le tue recensioni se lo leggerai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah ma figurati, stalkera stalkera ;)
      i retelling vorrei leggerli tipo subito sopratutto Sea Witch ma la mia lista di letture già urla per cui per ora mi sa che dovranno aspettare :(

      Elimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥