ULTIME RECENSIONI

venerdì 22 luglio 2016

Recensione: Bugie Nascoste di Alessandra Torre

Buon venerdì lettori!
Cosa farete nel weekend? Io inizierò a preparare la valigia perchè lunedì parto e questa è la recensione con cui vi lascio per una settimana... Fino ai primi di agosto infatti il blog sarà in pausa e non verrà pubblicato nulla.
Ci tengo a ringraziare la Mondadori che mi ha mandato la versione digitale di questo romanzo perchè non vedevo l'ora di leggerlo, magari ci faccio anche un pensierino sul cartaceo...


BUGIE NASCOSTE
di Alessandra Torre

Editore: Mondadori | Pagine: 285  | Prezzo: 19,00€ 

Ci può essere amore quando tutto è una bugia?

Brant. 
A vent'anni era già miliardario. Siamo stati insieme per tre anni. Mi ha chiesto di sposarlo quattro volte. E quattro volte gli ho detto di no. 

Lee. 
Fa il giardiniere – quando non è occupato a farsi le studentesse. È bravo con le mani e con tutto il corpo... L'ho inseguito per quasi due anni... 

Avanti. Giudicatemi. Non avete idea di cosa comporti il mio amore. Se pensate di avere già sentito questa storia, vi sbagliate.


La trama non mente, fidatevi, questa storia non l'avete ancora letta...
So che molti scarteranno questo libro per via del triangolo, forma geometrica che nei romanzi non è ben vista da tutti ma vi assicuro che la storia è tutt'altro che un semplice triangolo, ma cosa dico? Non c'è nulla di semplice qui! 
Quello che abbonda sono le bugie e i segreti.
MA QUANTO E' SEXY LA COVER ORIGINALE?
Ma il mio amore è così forte che non riesco a sentirmi in torto. Non posso perdere Lee. E ho fatto tutto solo per amore di Brant.
Layana sarà anche infedele ma quel genio miliardario che mi ha rapito fin da subito, Brant, nasconde un segreto che viene custodito ferocemente anche dalla zia di lui. Un segreto per cui Layana ha rifiutato la sua proposta di matrimonio per ben quattro volte! E non potete immaginare le imprecazioni quando la ragazza lo scopre e noi lettori rimaniamo all'oscuro di tutto! Eh si perchè c'è un tempo per ogni cosa e questo segreto verrà alla luce solo al momento opportuno.
E quando saprete tutto capirete. Voi avreste fatto lo stesso
Quando ho scoperto tutto ho pensato che la piega che aveva preso la storia fosse una genialata, una cosa che non avrei mai pensato potesse succedere e se ci ripenso, magari riflettendoci potevo pure arrivarci, anche se ammetto che qualche dubbio mi era sorto... Il colpo di scena però non ha garantito le 5 stelle perchè l'inizio è stato un po lento, non sono entrata subito dentro la storia, non lo so c'era qualcosa nella narrazione che non mi ha convinta fino in fondo ma è stata sicuramente una bella lettura! Altroché!
Non posso svelarvi di più altrimenti che gusto ci sarebbe? Il mio consiglio è di non farvi distrarre dal triangolo e di buttarvi in questo romanzo, di sicuro non vi pentirete di aver conosciuto Brant e Lee!


 «Mantieni il segreto.»

Cosa ne pensate? E se lo avete già letto di chi vi siete innamorate? Brant o Lee? Dai che sono curiosa!

4 commenti:

  1. con la tua recensione mi hai fatto completamente rivalutare un libro! *_* wow!

    RispondiElimina
  2. Sai che ero curiosa su questo romanzo?! Solo che la trama non mi aveva fatto capire una cippa e quindi non capivo che piega avrebbe preso questa storia. Cioè da una parte mi piace che la trama non dica troppi dettagli ma dall'altra mi piace che si delinei un po la storia. Ora che so cosa aspettarmi me lo segno assolutamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai che alla fine sarai tipo Waoooooh :)

      Elimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥