lunedì 23 marzo 2015

Shopping Time! #4

Shopping time! è una rubrica ideata da me che viene pubblicata ogni lunedì e vi permette di essere aggiornati sulle nuove uscite della settimana.

Buon lunedì lettori. Spero che il vostro weekend sia stato molto più interessante del mio, io ho passato buona parte del fine settimana a studiare. Ma per adesso mettiamo da parte lo studio e diamo un'occhiata alle uscite libresche di questa settimana.

Titolo: Un lungo istante meraviglioso
Autrice: Maria Daniela Ranieri
Editore: Sperlng & Kupfer
Prezzo: 15,90 €
Pagine: 324
Genere: New Adult
Data di pubblicazione: 24 Marzo 2015
Trama: A sedici anni l'amore può farti perdere la ragione. È quello che è successo a Laura quando ha incontrato Roberto. Una passione forse mai corrisposta, in tutti questi anni trascorsi ad aspettare e fantasticare su un futuro insieme. Eternamente insicura, Laura si è aggrappata a quel sentimento, senza rendersi conto delle occasioni che lasciava per strada. E la felicità rimaneva sempre un passo troppo in là. Possibile che anche adesso che è una donna di successo quell'uomo riesca a farla vacillare? E se avesse da sempre dato la caccia a un sogno? Ma in fondo "i sogni nei quali moriamo sono i migliori che abbiamo avuto".

Titolo: Verità scambiate (Un cuore non basta #2)
Autrice: Lexy Ryan
Editore: DeAgostini (collana Bookme)
Prezzo: 9,90 €
Pagine: 224
Genere: New Adult
Data di pubblicazione: 24 Marzo 2015
Trama: Combattuta tra due uomini… 
Quando mi sono risvegliata dopo l’incidente, non riuscivo a ricordare nulla dell’ultimo anno, inclusa la mia relazione con Max Hallowell e Nate Crane. Ora i miei ricordi stanno riaffiorando, ma invece di dare le risposte alle mie domande, mi rendono ancora più confusa, L’uomo che mi ha spezzato il cuore e vuole essere il mio futuro… Max è tutto ciò che ho sempre desiderato, e ora vuole sposarmi. Farà qualunque cosa per riempire la mia vita d’amore, creare una famiglia, e darmi sicurezza. Ho bisogno di quello ora più che mai. Ma posso fidarmi di lui? L’uomo che mi ha rapito il cuore e vuole lasciarmi andare… Nate non mi ha mai fatto delle promesse, e io non gliele ho mai chieste. Era successo per una ripicca, perché ero alla ricerca di una distrazione, e lui mi aveva fatta sentire bella e desiderata quando io avevo bisogno di sentirmi così più di ogni altra cosa. Lui dice che deve lasciarmi libera, ma se non riuscissi a staccarmi da lui? Ad ogni rivelazione e con il passare dei giorni, mi sento come alice nella tana del coniglio. Sto andando a pezzi. Chi potrà aiutarmi?

Titolo: Non smettere mai di abbracciarmi
Autrice: Alessandra Merighi
Editore: Newton Compton
Prezzo: 9,90 €
Pagine: 288
Genere: Contemporaneo
Data di pubblicazione: 26 Marzo 2015
Trama:Leila e Daiana sono annoiate dalla loro vita.
Valentina sta lottando perché una malattia non gliela porti via.
Leila e Daiana frequentano la terza classe di un istituto superiore. Non si impegnano, non studiano, e spesso a scuola non ci vanno neppure. Leila è una ragazza introversa, vive con grande sofferenza la mancanza di una famiglia. Daiana invece una famiglia ce l’ha, ma con una storia molto dolorosa alle spalle. Vagabondano insieme, forti della loro amicizia, inseguendo non si sa bene cosa. Annoiate della vita, cercano di vivere esperienze pericolose a caccia di emozioni intense.
Valentina, invece, sta lottando per non lasciare la vita che ama e che potrebbe perdere. Perché una malattia la minaccia. A sostenerla nella sua difficile battaglia ci sono i genitori, un compagno, e soprattutto un medico, capace di curare i propri pazienti, ma anche di essergli vicino e confortarlo.
Per fortuna nemmeno Leila e Daiana sono sole: il loro punto di riferimento è un’insegnante, molto preoccupata e decisa in ogni modo ad aiutarle. Sarà proprio il medico che ha in cura Valentina a offrirle l’occasione di farlo…

Titolo: Perchè ci sei tu (Collide #3)
Autrice: Gail McHugh
Editore: Newton Compton
Prezzo: 9,90 €
Pagine: 416
Genere: Contemporary romance
Data di pubblicazione: 26 Marzo 2015
Trama: Come si fa ad andare avanti quando il tuo cuore è a pezzi e sembra che stia per fermarsi? Quando ogni respiro è un dolore costante? Vivere è diventato il fastidioso ricordo di quello che hai perso. Della parte più importante di te, la tua anima… Nessuna distrazione è efficace. Dopo che Emily Cooper si è allontanata dal suo primo grande amore, si ritrova a rincorrerlo disperatamente. Emily rischia tutto quello che ha per riprendere l’uomo che ha lasciato e che ha consumato tutti i suoi pensieri e i suoi sogni dal primo momento che l’ha conosciuto. Gavin sarà disposto a tornare indietro? Il loro nuovo incontro farà riaccendere un amore che non conosce confini? O le cicatrici del passato sono troppo profonde? Il destino, che può cambiare le carte quando più gli pare, può riparare quella strada così dissestata sulla quale sin dall'inizio li ha fatti camminare? Solo il tempo potrà dirlo…

Titolo: La solitudine del lupo
Autrice: Jodi Picoult
Editore: Corbaccio
Prezzo: 18,60 €
Pagine: 400
Genere: Romanzo
Data di pubblicazione: 26 Marzo 2015
Trama: Dopo anni di lontananza, Edward Warren è costretto a tornare a casa: il padre Luke, etologo esperto di lupi ha avuto un incidente gravissimo e si trova in coma irreversibile. Diversamente dalla sorella minore Cara, che era con il padre al momento dell’incidente, Edward è convinto che la scelta più giusta sia quella di porre fine allo stato vegetativo di Luke. Ma il conflitto con la sorella su un argomento così terribilmente difficile, risveglia in Luke anche i fantasmi del passato, i litigi con il padre, fino a quell'ultima discussione, avvenuta molti anni prima, dopo la quale non si erano più parlati, e i segreti inconfessabili che emergono sconvolgenti nel momento di maggior vulnerabilità della famiglia, che, come un branco di lupi, cerca di sopravvivere.


Se devo essere sincera le uscite di questa settimana non mi attirano per niente, l'unico che mi sembra carino è Non smettere mai di abbracciarmi che fra l'altro ho letto che è ispirato a una storia vera. 
Voi cosa ne pensate?

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Il nostro portafoglio sarà davvero contento di noi questa volta!

      Elimina
  2. a me attira la solitudine del lupo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In verità anche a me non dispiace. Avevo letto la custode di mia sorella della stessa autrice e mi era davvero piaciuto, solo che non so questo ha qualcosa che non mi convince. Magari aspetterò qualche recensione...

      Elimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥