venerdì 29 aprile 2022

Previously on this month - Aprile 2022 -

Buon venerdi booklovers!
Oggi mi aspetta una giornata da panico in ufficio, mi consola solo il fatto che stasera mi vedo con le amiche, h proprio bisogno di tracannare un po di alcol...
Nel frattempo beccatevi il wrap up di aprile, che seppur misero nelle letture almeno non è così calante nel settore serie tv\film perchè il mio mini blocco del lettore mi h permesso di recuperare un po di cosucce..



LETTURE
WICKED FATE ★★★½
LA DEA IN FIAMME IN LETTURA (75%)





RECENSIONI PUBBLICATE




RECENTLY WATCHED
MIDSOMMAR: mai fidarsi di quelli che acclamano un film, ma soprattutto mai fidarsi di chi vive in un villaggio senza il wifi...
AMERICAN PSYCHO: un classico famoso che ancora non avevo visto e avrei anche potuto farne a meno perchè a me non ha detto nulla. Anzi in alcune scene mi sembrava quasi... stupido?
FRESH: lui bono eh, e anche lei mi è piaciuta molto come attrice soprattutto nell'espressività. Ma probabilmente dopo questo film diventerò vegetariana... 
DOOM PATROL, stagione 3questa serie sempre una garanzia quando vuoi ridere, anche se devo ammettere che questa stagione ha avuto momenti più profondi rispetto alle altre
THE SILENT SEA, stagione 1adoro tutto ciò che è ambientato nello spazio e questa serie non potevo perdermela! Super approvata e trama originale!





COSE RANDOM DI VITA QUOTIDIANA
 Sono andata per la prima volta al Palio del Recioto, manifestazione enogastronomica con fiumi di vino. Mi sono portata a casa un bel raffreddore...
 Mi sono fermata con le letture per un paio di settimane perchè non lo so, in questo periodo non riesco neanche a leggere, è come se mi fosse passata la voglia e la cosa un po mi rattrista perchè forse è proprio in questo periodo che avrei bisogno di svagarmi come facevo un tempo con le letture e invece nada...
 Per quanto riguarda il lavoro ormai non faccio altro che sguazzare nello stress...
 Canzone del meseHeads will roll, Yeah Yeah Yeahs





Com'è andato il vostro aprile?


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥