mercoledì 2 febbraio 2022

W...W...W... Wednesday #85

Buongiorno booklovers!
Ieri è entrata in ufficio la nuova stagista e boh, dovrei già avvisarla che forse è meglio se fugge o è troppo presto? Detto questo ovviamente ieri mi sono beccata un cazziatone, non che non me lo aspettassi ma ci sono rimasta comunque di merda e mi sento un po demotivata ma vabbeh, cosa si fa? Si va avanti... e si parla di letture che forse è meglio...




COSA STO LEGGENDO?



Sono a 50% di Pretty Little Savage e il titolo rende giustizia al personaggio femminile che è davvero una piccola selvaggia e la adoro! Certo a volte i suoi modi sono un po too much ma visto il background ci sta.
Per quanto riguarda i ragazzi invece, li chiamano Sick Boys ma li vorrei vedere un po più cattivi nei confronti di Avalon visto che sono descritti come l'inferno su terra. Sono comunque molto interessanti e non vedo l'ora di scoprire di più su di loro!
Per il resto è comunque una bella lettura, mi sta facendo proprio bene perchè la mattina in autobus sono li che sogghigno come una cretina...






QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?


Non è colpa della luna
è stata la mia prima lettura dell'anno e... diciamo che non è andata male. Ma poteva anche andare meglio.
La trama mi è piaciuta molto e probabilmente se fossi stata più investita emotivamente avrei anche pianto sul finale, ma la parte emotiva è proprio quello che è mancato perchè seppur i personaggi mi piacessero non sono riuscita ad affezionarmi a loro...



QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?

e chi lo sa?





Come sono andate le vostre letture questa settimana?

3 commenti:

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥