mercoledì 1 dicembre 2021

W...W...W... Wednesday #81

Buongiorno booklovers!
Il www per 3 settimane di fila? E' un miraggio? No, merito dei libri corti...
Intanto io mi sto preparando psicologicamente perchè da oggi fino a venerdi sarò immersa nelle presenze e nei cedolini, e ho scoperto che questo mese devono essere chiusi un giorno prima visto che l'8 siamo chiusi per festa. Benissimo direi.




COSA STO LEGGENDO?



Sto leggendo la novella natalizia The Office Party (pubblicata in italiano con il titolo Ho un regalo per te), un po' per entrare nel mood, un po' per salvare la gooddreads challenge (ancora ci spero dai)...
Sono al 50% e lo sto adorando!
Office romance + hate to love sono il mio punto debole, si sa.
La cosa che detesto di queste novelle è che sono troppo corte e io vorrei non finissero mai perchè sono quel tipo di storie leggere che fanno proprio bene per la mia sanità mentale (soprattutto in questo periodo).





QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?


Into the Dark mi è piaciuto ed è sicuramente un libro pesante che non consiglierei alle persone sensibili. Non tanto per le scene. O meglio ci sono scene crude e forti ma nel mio caso se devo essere sincera non mi hanno toccato più di tanto. Quello che a me ha colpito, e tanto, è quanto le problematiche di entrambi i protagonisti si incastrino alla perfezione tanto da creare una coppia al limite della tossicità... e questa cosa è stata creata davvero bene quindi complimenti all'autrice.


QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?

Questa sezione è un'incognita ormai...






Come sono andate le vostre letture questa settimana?

2 commenti:

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥