mercoledì 24 aprile 2019

W...W...W... Wednesday #7

Buongiorno booklovers!
Grazie al cielo tra Pasqua e ponte del 25 questa settimana sono di tirocinio solo due giorni perchè ormai mi sto già esaurendo (e se penso a tutte le ore che mi mancano mi esaurisco ancora di più) e le mie letture iniziano un po a risentirne, difatti in questo appuntamento del WWW il disagio si fa sentire...




COSA STO LEGGENDO?




Finalmente Little Darlings ce l'ha fatta a passare quassù nella sezione currently reading! Ma ce la farà a sopravvivere?
Sono al 20% e boh, mi sta un po annoiando se devo essere sincera e non so ancora se voglio abbandonarlo o no... 





QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?



Come scrive i romance la Cherry nessuno mai! Quindi è inutile dirvi che ho amato anche questa storia, in più gira tutto intorno alla musica che è una delle cose che amo!
Spero che la Cherry prosegua presto questa serie!
Per quanto riguarda la recensione è segnata per venerdì sul mio calendario ma non l'ho ancora scritta quindi si vedrà...




QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?


Non ne ho assolutamente idea.
Per la prima volta dopo secoli la mia tbr mensile è saltata e per questo devo ringraziare Defy Me che mi ha gettato nello sconforto! Vorrei leggere un cartaceo ma contando che praticamente riesco a leggere solo in autobus non ho voglia di portarmelo dietro, difatti al momento sto leggendo solo ebook. Insomma si vedrà...?





Aggiornatemi sulle vostre letture!

4 commenti:

  1. Io in questi due giorni di lavoro sono più sfasata che in tutto il resto dell'anno... maledetti ponti, feste & co...
    Mi spiace per il tuo sconforto, spero passi presto!

    RispondiElimina
  2. Te l'avevo detto di lasciar perdere la Mafi!

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥