mercoledì 20 febbraio 2019

The Secret Life of a Booklover compie 4 anni e ha un regalino per voi!


Io non ci credo che il mio angolino compie 4 anni.
E lo sapete perchè? Perché ero convinta fossero 3. Poi ho guardato la data di apertura: 2015. Dopo questa scoperta sono sotto shock. Perché per me è tantissimo e sinceramente non mi aspettavo di tenerlo aperto così tanto.
Neanche a farlo apposta mi sono resa conto solo ora che gli anni compiuti dal blog coincidevano sempre con la seconda cifra della mia età: The Secret Life of a Booklover compie 4 anni e per me saranno 24 il prossimo mese. Coincidenze? NON CREDO PROPRIO.

Ammetto che nell'ultimo anno sono state parecchie le volte in cui mi sono sentita un po demoralizzata per le poche views\commenti però poi penso che nonostante siano poche ci sono comunque quelle persone sempre presenti nel mio angolino, che apprezzano quello che scrivo e lo trovano divertente (yes parlo del trash) e che siate tanti o pochi per me vuol dire tanto. Sappiate che ogni commento che lasciate mi rende molto felice e quando mi contattate mi fa molto piacere! Se siete lettori silenziosi va benissimo così, sappiate comunque che so che ci siete e apprezzo anche voi.

In questi anni di blogging non sono stata sola perchè oltre ai follower sparsi nei vari social ci sono state delle persone che mi hanno accompagnato, supportato e aiutato. In particolare Jess che penso sia stata la prima qui in giro a cui mi sono legata, sopratutto perchè oltre ai libri le nostre chat vantano interminabili vocali su TWD, HTGAWM, capi d'abbigliamento 😅 e chi più ne ha ne metta (trash compreso). E poi ancora Jess anche lei compagna di trash e sopratutto di consigli perchè quando sono indecisa sulle letture sbircio le sue recensioni, se lei cestina un libro, lo cestino pure io 😄 e pure consigli sulle grafiche, insomma su tutto!
Poi ci sono tutte le ragazze di L'angolo dei book blogger! Oltre a scambiarci consigli e pareri, ci facciamo due risate e teniamo d'occhio i drama della blogsfera 😎. Ovviamente ci sono anche altre persone\blog che seguo, profili goodreads che stalkero... E qui mi fermo che è meglio!



E ADESSO REGALINO!
Per l'occasione ho deciso di fare un giveaway che allo stesso tempo è anche un unhaul perchè si tratta di libri miei, che ho comprato io e che ho in casa da almeno due anni. Il posto nella mia stanza inizia a scarseggiare e non posso tenere tutto quindi devo liberare dello spazio e quale modo migliore per farlo se non regalarvi qualcosa?



Maisie è, a detta di tutti, una ragazza carina e fortunata. Ha una vita normale, una famiglia e un fidanzato che le vogliono bene e una passione per la corsa. Una mattina però, mentre si allena, la sua esistenza cambia in modo drammatico. Vittima di un incidente, si ritrova con il viso deturpato e, anche se potrà sottoporsi a un importante intervento chirurgico, non sarà per nulla semplice, dopo, riconoscersi e ritrovare se stessa. Alyssa Sheinmel, scrittrice apprezzata dalla critica, tratta un tema importante con una scrittura potente, raccontando il dramma di una ragazza che cerca di ricostruire la propria identità, punto di partenza per poter rinascere.




LA STRADA CHE MI PORTA A TE

Timida, riservata e con pochi amici. Fiona Doyle ha metà volto sfigurato a causa di un incidente. Riempie montagne di taccuini con i testi delle canzoni che inventa e in cui riversa tutti i suoi sogni, le sue frustrazioni e il suo amore impossibile per Trent, il golden boy della scuola. Vorrebbe trovare il coraggio di esibirsi in pubblico, ma farlo significherebbe mettersi alla mercé degli altri e lasciarsi giudicare solo per le maledette cicatrici che porta sul viso. Qualcosa, però, sta per cambiare... e presto Fiona scoprirà che lei è molto di più di quello che gli altri vedono. E se l'incidente non fosse mai accaduto? Brillante, sicura di sé e con un unico obiettivo: diventare una stella dello sport. Fi Doyle non ha tempo per le storie d'amore, specialmente se a provarci è il suo migliore amico, Trent. Ma quando la fortuna le volta le spalle, costringendola a interrompere la carriera sportiva, Fi si ritrova per la prima volta a fare i conti con se stessa. E con una domanda che potrebbe cambiare il corso della sua vita per sempre: Fi può essere di più di ciò che tutti vedono?


Ripeto i libri sono miei, non sono nuovi di pacca. La strada che mi porta a te l'ho comprato e mai letto quindi è praticamente nuovo, mentre Beautiful è stato letto una volta e presenta dei segni di usura poco visibili ma è comunque in ottime condizioni. Vi dico questo perchè partecipando accettate in automatico queste condizioni (presumo che appunto abbiate letto questo pezzo in rosso), per cui non voglio che in seguito vengano fuori problemi del tipo "non lo sapevo, "non l'avevi detto".



REGOLAMENTO

Le regole obbligatorie per partecipare sono solo due: compilare il form qui sotto e lasciare un commento sotto questo post dove mi fate sapere che partecipate e mi lasciate la mail per contattarvi in caso di vincita. Gli altri campi che troverete nel form sono facoltativi ma in caso li compiliate aumenteranno le chance di vincita.
I vincitori saranno due difatti ci sono due format, uno per ogni libro. Se volete tentare la fortuna con tutti e due  i libri potete farlo, vi basta compilare entrambi i format.

Il giveaway si attiverà con un minimo di 3 partecipanti e scadrà il 6 marzo alle ore 12.00, dopodiché estrarrò un vincitore che verrà contattato via mail e avrà 24h per rispondermi altrimenti farò un'altra estrazione.

a Rafflecopter giveaway a Rafflecopter giveaway


Anche per questo compleanno è tutto e in caso partecipiate al ga... Buona fortuna!

13 commenti:

  1. Complimenti per questo bel traguardo raggiunto! La tua dedizione per l'angolino che hai creato traspare da ogni tuo post, e merita ogni singolo follower che in questi anni si è aggiunto ai tuoi lettori - e anche quelli che ancora non lo hanno fatto!
    Per esperienza so che mantenere un percorso costante non è mai facile, ma sicuramente poi i risultati sono soddisfacenti, a partire da tutti i bei legami che si ha occasione di costruire.
    In bocca al lupo per tutto e ancora tanti auguri The Secret Life of a Booklover!

    RispondiElimina
  2. Augurissimi compagnia di trash ♥♥♥♥♥♥♥♥

    RispondiElimina
  3. Buon compliblog Jess ♥ Sei un'eterna indecisa, ma ti voglio bene lo stesso ♥

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri *__*
    per i pochi commenti capisco, ormai sono pochi a farlo, ma almeno c'è chi visualizza i post, quindi si presume che li abbiano letti (meglio di niente XD)! Comunque provo a partecipare per "La strada che mi porta a te". Ricordo che quando uscì mi aveva incuriosito, ma poi non lo presi più.
    divoratoridilibri@outlook.it :)

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥