giovedì 31 maggio 2018

Previously on this month - Maggio 2018-

Buongiorno booklovers!
Parto già all'attacco e vi dico subito che questo è stato un mese di merda, pessimo. Punto. A giugno inizia la sessione e voglio solo sotterrarmi sotto qualcosa e nascondermi dagli esami...


 THE DEAL (Il contratto) di Elle Kennedy  ★★★½
Mi è piaciuto eh, però oltre ad essere una cosa già vista e rivista non mi ha fatto impazzire. Non è stata una lettura memorabile ecco, tipo che probabilmente tra due mesi già non me lo ricordo più...

 THE PAWN di Skye Warren   ★★
Io volevo solo un normale dark romance invece mi sono trovata davanti pippe su pippe mentali della protagonista  RECENSIONE

➨ WHITE PAWN di Stevie J. Cole   ½
Queste sono esattamente le storie che fanno per me, contorte e con personaggi psicopatici. Adoro alla follia! RECENSIONE LA PROSSIMA SETTIMANA

➨ IL MALE CHE ABBIAMO (Tales from the Shadowhunter Academy #5)   ★★★½
Sicuramente il motivo per cui fino ad ora questa è la novella che mi è piaciuta meno è che ci sono un sacco di momento Sizzy che reputo una ship okay, cioè non mi fa impazzire ma neanche la odio ecco....

➨ SPINNING OUT di Lexi Ryan    DNF 46%
Lentissimooooooo, e poi scusate in storie dove c'è un personaggio depresso metti una controparte non dico che sprizza gioia eh ma almeno che porta un po di buon umore, per bilanciare le cose. Qua no. Erano entrambi depressi e anche no grazie...



QUESTO MESE SUL BLOG
Cover Reveal per il nuovo romanzo di Sagara Lux che arriva questa estate!
➨ Se siete alla ricerca di nuovi titoli correte a leggere l'appunto del mese con a rubrica You're on my radar



FROM ENGLISH TO ITALIAN
libri che ho letto in inglese arrivati questo mese nelle nostre librerie
Clicca sull'immagine per leggere la recensione


RECENTLY WATCHED
    
Finalmente sono tornate due delle mie serie preferite di sempre: The 100 dove sono già volata altissima con le scene Bellarke, e Westworld di cui pensavo di aver capito una cosa già al primo episodio e invece avrei dovuto saperlo che non avrei capito una mazza come sempre, episodio dello shogun world fantastico! The Orginals iboh lo sto continuando perchè sono affezionata ai Mikaelson ma in realtà non mi sta prendendo moltissimo, poi boh a me Hope adolescente sta sulle palle... Skam Italia continua a regalarci perle sulla cultura italiana ahahah, il dizionario usato nella rissa è stata la ciliegina sulla torta!


♫ MUSIC OBSESSIONS 
   



COSE RANDOM DI VITA QUOTIDIANA . . .

Finalmente ho tagliato i capelli, adesso li ho tipo come Clarke Griffin in questa quinta stagione (magari essere pure badass come lei...)
⇨ Fortuna che c'è canale 5 che ci regala del sano trash, e grazie Nina per la perla del mese: un purosangue non fa mai a gara con i pony
Ho provato gli audiolibri grazie al mese di prova su audible ma non ha funzionato, non fanno proprio per me...
⇨ Interessantissimo questo Royal Wedding, io ho visto solo Beckam...
Sono stata per la prima volta in un'enoteca e ho mangiato benissimo!
L’uni va veloce e tu stai indieeeeeeeetro  #SESSIONESTIVAINARRIVO



TBR GIUGNO
  Ho un paio di letture in mente ma con gli esami di mezzo preferisco non fare una vera e propria tbr, così se non la seguo non ci rimango male ahahah


Anche per questo è mese tutto, se mi cercate sto cercando di studiare, addio...

9 commenti:

  1. Adoro questo tuo modo di raccontare il mese in corso.
    In bocca al lupo per gli esami!
    E ricordo che giugno c'è Rare!!!!

    RispondiElimina
  2. Maggio sarebbe da abolire dai calendari, soprattutto negli anni pari - in quel caso la sfortuna si triplica.

    RispondiElimina
  3. Ma vogliamo parlare della scena finale di settimana scorsa di "The 100"? Il mio cuoricino Bellarke già affila i coltelli!

    RispondiElimina
  4. Con i capelli corti sei più figa di Clarke, Svizzera :P
    Ma White Pawn era la coppia di scrittori?! AVVERTIMI APPENA LA PUBBLICHI.
    Non ho mai ascoltato un libro ma credo che dopo cinque minuti inizierò a pensare a qualcosa e perderò il filo, sono facile a distrarmi.

    RispondiElimina
  5. Ahahah anche io ho visto solo Beckam a quanto pare è stato lui l'attrazione principale ahahah
    Gli audiolibri neanche li provo sono sicura che con quelli mi distraggo...
    Se ti va di passare questo è il mio MONTHLY RECAP…

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥